Le PaMu Slide Mini, infatti, vantano un'autonomia di quasi 10 ore (hanno una batteria da 85 mAh) con una singola ricarica e volume al 70% che vi consentirà di utilizzarle praticamente tutto il giorno senza interruzioni. A volume massimo è comunque possibile superare le 7 ore di riproduzione senza difficoltà. All'occorrenza, la pratica custodia da 400 mAh fornirà quella carica aggiuntiva necessaria ad estendere l'autonomia di altre 20 ore.

La custodia, che può essere ricaricata in appena due ore tramite il cavo USB Type-C o basetta wireless (non inclusa nella confezione), offre agli auricolari un'ora di riproduzione in appena cinque minuti di ricarica. Per la ricarica completa, invece, saranno necessari 90 minuti.

Pamu Slide Mini

Considerato il supporto alla ricarica wireless e i tanti aspetti positivi elencati nella presente recensione, è davvero difficile trovare di meglio ad un cifra inferiore. Da apprezzare è sicuramente il tentativo di proporre un prodotto originale, giovanile e per niente ispirato ai modelli di brand ben più rinomati.

Con le PaMu Slide Mini, Padmate ha badato al sodo focalizzandosi soprattutto sulla soddisfazione dei clienti e noi non possiamo far altro che promuoverle a pieni voti e consigliarvi il loro acquisto approfittando della promozione attualmente in corso che vi permetterà di ottenerle per poco più di 50€.

Pamu Slide Mini

  • Indietro
  • Avanti

Commenti