Home Recensioni Recensione Pamu Unique di Padmate

Recensione Pamu Unique di Padmate

Recensione Pamu Unique di PadmateLe Pamu Unique sono le ultime cuffie true-wireless di Padmate, simili nel design alle Pamu Scroll, ma con lunga autonomia e un alto livello di personalizzazione grazie alle cover in pelle intercambiabili. Le abbiamo provate per qualche settimana.

Probabilmente il nome Padmate non vi dirà molto ma, pur essendo sul mercato da poco meno di due anni, quest'azienda ha un'esperienza quasi ventennale alle spalle come OEM/ODM di brand conosciuti come Xiaomi, Intel, Microsoft, Huawei, LG, ZTE e tanti altri. Conosciamo molto bene i suoi prodotti perché siamo stati tra i primi a scoprirli in una fiera in Cina di qualche tempo fa, diventata poi un appuntamento fisso, e tra i pochissimi a livello internazionale a poterli provare. Così dopo le Pamu Slide, che hanno raccolto un discreto successo nel 2019, siamo pronti a parlarvi delle ultime Pamu Unique.

Sin dagli esordi, Padmate ci ha abituati a dispositivi ben curati e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, delle caratteristiche che possiamo senza dubbio riconoscere anche nelle nuove Pamu Unique. Abbiamo testato gli ultimi auricolari di Padmate per tre settimane e - dopo la nostra prova - possiamo confermare che non deludono le attese, anzi sono riuscite anche a sorprenderci. Sono delle cuffie dalla fantastica qualità, con Bluetooth 5.0, ottima autonomia ed una gran bella estetica.

Padmate Pamu Unique

Parliamo di auricolari true wireless in-ear con Bluetooth 5.0, che vantano non solo un bel design, ma anche un'ottima qualità sonora e interessanti prestazioni in autonomia. Il design richiama quello delle Pamu Scroll, uno dei set di auricolari TWS più iconici dell'azienda, ma con una novità: la cover si aggancia magneticamente e può essere sostituita per una completa personalizzazione estetica.

A differenza degli altri modelli che l'hanno preceduto, Pamu Unique non si è servito della piattaforma di crowdfunding Indiegogo, ma è già acquistabile online sul sito ufficiale di Padmate: costa 199 dollari ma in questo periodo potrete trovarlo in offerta a soli 89 dollari con più del 50% di sconto, in due varianti di colore o meglio fantasie. La spedizione non è gratuita e costa 8 dollari, a meno che non aggiungiate un altro prodotto nel carrello, superando così la soglia dei 90 dollari che vi permetterà di azzerare i costi di spedizione.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy