Le Pamu Unique sono dotate di batteria da 85 mAh (per ciascun auricolare) mentre il case ha una batteria da 400 mAh: questi dati si traducono in buone prestazioni nell'autonomia, con circa 7 ore di ascolto per singola carica (uso stress) e 9 ore (uso medio) e oltre 22/25 ore totali con ricarica in custodia.

La ricarica avviene tramite la porta USB Type-C, anche se è possibile abilitare la ricarica wireless collegando alla stessa USB-C un apposito dongle. La ricarica completa degli auricolari non supera i 90 minuti, mentre quella della custodia si aggira su circa 2 ore.

In conclusione, le Pamu Unique sono cuffie true-wireless interessanti: costruzione ottima, materiali economici ma ben rifiniti, buona ergonomia e infine qualità audio corposa. A nostro parere potrebbero competere con auricolari più blasonati, ma non a 199 dollari (prezzo di listino), bensì a metà prezzo. E visto che in questo periodo sono in offerta a 89 dollari (circa 80 euro), a nostro parere sono un buon affare. Vi consigliamo di aggiungere il Wireless Charging Receiver a 20 dollari, per risparmiare sui costi di spedizione.

Padmate Pamu Unique

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti