Home News PaMu Slide Mini, come PaMu Slide ma più compatti. Video live in anteprima

PaMu Slide Mini, come PaMu Slide ma più compatti. Video live in anteprima

PaMu Slide Mini, come PaMu Slide ma più compatti. Video live in anteprimaPadmate ha lanciato i nuovi auricolari PaMu Slide Mini, identici ai PaMu Slide lanciati qualche mese fa ma con una custodia più piccola che può assicurare fino a 30 ore di autonomia. Video live in anteprima.

Padmate non ha bisogno di presentazioni, visto che da circa un anno a questa parte - dopo una lunga esperienza come produttore OEM - ha deciso di lanciare degli auricolari Bluetooth con un proprio brand. Così dopo PaMu Scroll e Scroll Plus, PaMu Tempo T5 Plus e PaMu Slide, è il turno di PaMu Slide Mini presentato in anteprima alla Global Sources Electronics Fair 2019 di Hong Hong, dove abbiamo realizzato il video hands-on che vedete qui sotto.

PaMu Slide Mini

Come tutti gli auricolari Bluetooth di Padmate, anche i PaMu Slide Mini si distinguono per il loro particolare design, che negli anni è diventato un elemento fondamentale per l'identità del marchio. E come indica il nome, PaMu Slide Mini è una versione ridotta di PaMu Slide, non nelle "prestazioni audio" quanto nelle dimensioni: gli auricolari di questo modello sono sostanzialmente identici a quelli lanciati qualche mese fa, ma con una custodia di ricarica più compatta che misura praticamente la metà dell'originale (70.2 × 33.2 × 30.5 mm).

Rispetto a PaMu Slide, PaMu Slide Mini è pensato per un pubblico più giovane. È disponibile infatti in quattro colori: oltre ai classici nero e bianco, Padmate ha scelto delle tinte alla moda, più fresche e brillanti, come il verde mente e il rosa. Ed ovviamente anche la custodia di ricarica ha la stessa colorazione all'esterno (bianco o nero all'interno a seconda del modello) con quattro LED di stato nella parte anteriore ad indicare il livello di batteria ed una porta USB Type-C per la ricarica sul retro, che potrà essere utilizzata in alternativa alla ricarica wireless.

PaMu Slide Mini

Passando all'aspetto tecnico, PaMu Slide Mini offre una soluzione abbastanza matura ad un prezzo accessibile (solo 399 yuan, circa 50 euro). Integra un modulo Bluetooth Qualcomm QCC3020 e driver dinamici da 6 mm, supporta la tecnologia Qualcomm aptX, oltre a doppi microfoni per la riduzione del rumore e fino a 10 ore di autonomia che si estendono a quasi 30 ore con la custodia di ricarica. Insomma il rapporto qualità/prezzo è eccezionale, decisamente più conveniente di altri modelli low-cost sul mercato.

PaMu Slide Mini

Gli auricolari PaMu Slide Mini utilizzano un design in-ear e, per migliorare la durabilità nel tempo, l'azienda cinese ha inserito una corona in silicone all'interno delle cuffie per aumentarne la resistenza. Sono ergonomici, leggeri e impermeabili (certificazione IPX6), quindi ideali anche da utilizzare per un allenamento quotidiani. Ogni auricolare è dotato di controlli touch nella parte superiore, per regolare il volume, la riproduzione/pausa della playlist preferita e richiamare l'assistente vocale. Le prestazioni complessive sono convincenti e la qualità del suono soddisfacente, non si può pretendere di più in questa fascia di prezzo.

PaMu Slide Mini

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy