Home News PaMu Scroll, gli auricolari Bluetooth 5.0 dal vivo! Foto e video live

PaMu Scroll, gli auricolari Bluetooth 5.0 dal vivo! Foto e video live

PaMu Scroll, gli auricolari Bluetooth 5.0 dal vivo! Foto e video liveMancano ormai pochi giorni alla chiusura della campagna su Indiegogo per i nuovi auricolari PaMu Scroll, che hanno già riscosso un grande successo in tutto il mondo per il loro design originale e le eccezionali caratteristiche: Bluetooth 5.0, ergonomia, leggerezza e impermeabilità. Foto e video live.

Sono passate soltanto poche settimane da quando vi abbiamo parlato dei nuovi auricolari in-ear wireless PaMu Scroll realizzati da Padmate e della campagna su Indiegogo, che si avvia alla sua conclusione dopo aver riscosso un incredibile successo: quasi 30.000 backers per un finanziamento di circa 1.400.000$ (a fronte dei 20000 richiesti). E noi abbiamo avuto l'opportunità di vederli dal vivo, nel corso della Global Sources Electronics Fair 2018 che si sta tenendo in questi giorni ad Hong Kong. Padmate, infatti, è tra i booth più visitati.

PaMu Scroll

Ciò che colpisce immediatamente dei PaMu Scroll è senza dubbio il design ricercato, unico ed elegante della custodia di ricarica: un rotolo rivestito in pelle con chiusura magnetica e disponibile in quattro differenti colorazioni (Rock'n'Roll, Sakura, Glory Edition e Graphene). È dotato di una imponente batteria da 500 mAh che dovrebbe garantire 2 cicli di ricarica (di circa 2 ore) per gli auricolari, ciascuno dotato di una batteria da 55 mAh, che potranno funzionare per 3.5 ore di riproduzione musicale e 5 ore di telefonate. Inoltre, la custodia può essere ricaricata sia con il cavo sia wireless, connettendo l'apposito ricevitore (da apporre sulla base di ricarica) all'ingresso micro USB. Quest'ultimo componente dovrà essere acquistato separatamente ad un prezzo di circa 10$.

Gli auricolari sono caratterizzati da un peso di soli 5 grammi e da un'ottima ergonomia che, nonostante l'assenza di ganci/clip, permette agli earbuds di adattarsi perfettamente al padiglione auricolare senza provocare fastidi e mantenendo un'ottima stabilità durante le sessioni di allenamento più intense. Con la connessione Bluetooth 5.0, poi, la riproduzione sarà stabile e priva di interruzioni e potrete collegarli velocemente ai vostri dispositivi: operazione che avverrà automaticamente dopo la prima volta, estraendoli semplicemente dalla custodia.

PaMu Scroll

PaMu Scroll PaMu Scroll

Altre caratteristiche degne di nota sono l'impermeabilità (certificazione IPX6), il supporto ai comandi touch per gestire musica, chiamate ed assistenti vocali (Siri, Google Assistant, ecc.) e la presenza di un microfono integrato. Nella confezione saranno incluse eartips di varie misure per adattarsi perfettamente all'orecchio di chiunque.

Avrete a disposizione ancora pochissimi giorni per acquistare le PaMu Scroll ad un prezzo di soli 39$, dopodiché, una volta chiusa la campagna di crowdfunding, il loro prezzo salirà a 149$. Ricordiamo ancora una volta che le prime spedizioni inizieranno a partire dal mese di novembre.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy