A poche settimane dai test delle PaMu Unique, abbiamo avuto la possibilità di provare anche le PaMu Slide Mini, auricolari stereo true-wireless che si differenziano essenzialmente per il design della custodia. Le abbiamo viste dal vivo in anteprima lo scorso anno, in occasione della Global Sources Electronics Fair 2019 di Hong Kong, ma in questo articolo troverete maggiori approfondimenti ed una galleria fotografica completa.

Benché le cuffie siano praticamente identiche alle PaMu Slide, si distinguono per un case di ricarica più compatto (da qui "Mini") che, malgrado offra meno cicli di ricarica, risulta meno ingombrante e può essere facilmente infilato nelle tasche dei pantaloni. Inoltre, le PaMu Slide Mini hanno un prezzo inferiore e sono disponibili in quattro colorazioni differenti: nero, bianco, rosa e verde chiaro. Nonostante non siano le più economiche in circolazione, alcune loro caratteristiche sono difficilmente individuabili nella stessa fascia di prezzo: custodia con supporto alla ricarica wireless (Qi) e a quella rapida tramite USB Type-C, chip Qualcomm QCC3020, driver dinamici da 6 mm, tecnologia Qualcomm aptX, doppi microfoni per la riduzione del rumore ambientale ed autonomia elevata.

Pamu Slide Mini

Le PaMu Slide Mini possono essere acquistate sul sito ufficiale di Padmate a metà prezzo: 69$ (circa 61€) nei colori del bianco e nero e 70$ (circa 62€) per varianti speciali in verde e rosa, ma utilizzando il codice coupon "FQFVR" valido fino al 3 giugno, il prezzo si ridurrà ulteriormente del 15%. In sostanza pagherete queste cuffie solo 58.65 dollari, cioè poco più di 50 euro. Padmate garantisce il supporto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, un anno di garanzia e spedizione gratuita per ordini superiori a 90$.

  • Indietro
  • Avanti

Commenti