Home Recensioni Recensione Mu6 Space 2, cuffie wireless - Qualità del suono

Recensione Mu6 Space 2, cuffie wireless - Qualità del suono

Recensione Mu6 Space 2, cuffie wirelessAbbiamo provato le cuffie Mu6 Space 2, wireless (Bluetooth 5.0) con tecnologia per la riduzione del rumore (ANC), controller touch, assistente vocale e connettore audio da 3.5 mm staccabile. In vendita su Amazon a 224€ (-10%) con il nostro codice coupon!


Mu6 Space 2 presenta una coppia di driver dinamici da 40 mm, per un suono di alta qualità in tutto lo spettro: gli alti sono chiari senza alcuna distorsione, la gamma media è molto forte e ben tarata, le voci fluide e avvolgenti, ma sono soprattutto i bassi a stupirci con la loro potenza, incisività e profondità.

Le cuffie sfruttano la tecnologia Qualcomm aptX Low Latency che assicura un suono ad elevato bitrate e la tecnologia di riduzione del rumore CVC 6.0, che filtra i rumori di sottofondo. Hanno anche una modalità ANC altamente efficace, che riduce il rumore di fondo fino a 40 dB (20Hz - 1000Hz), per poter godere di pace e privacy sui mezzi pubblici o in luoghi molto affollati. Infine, supportano la modalità di miglioramento della voce ambientale, attivabile coprendo il guscio della cuffia destra in modalità riproduzione normale: i microfoni raccolgono i suoni ambientali e migliorano l'uscita audio delle cuffie e allo stesso tempo il volume di riproduzione diminuisce al 20% del livello originale. In questo modo potrete sentire chiaramente i suoni ambientali e parlare facilmente con altre persone senza togliere le cuffie.

Mu6 Space 2 cuffie wireless

In conclusione, le Mu6 Space 2 sono adorabili per varie ragioni: design innovativo senza pulsanti fisici, buona qualità costruttiva, ergonomia, comodità e resistenza, autonomia migliorabile ma più che sufficiente e qualità audio eccellente. Se siete interessati all'acquisto, approfittate dello sconto del 10% su Amazon con il nostro codice coupon "Notebooki": le pagherete solo 224 euro (invece di 249 euro). Qui la pagina per comprare.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy