Home Recensioni Recensione Mu6 Space 2, cuffie wireless - Design e costruzione

Recensione Mu6 Space 2, cuffie wireless - Design e costruzione

Recensione Mu6 Space 2, cuffie wirelessAbbiamo provato le cuffie Mu6 Space 2, wireless (Bluetooth 5.0) con tecnologia per la riduzione del rumore (ANC), controller touch, assistente vocale e connettore audio da 3.5 mm staccabile. In vendita su Amazon a 224€ (-10%) con il nostro codice coupon!


Le prime impressioni sono più che positive: Mu6 Space 2 ha una forma molto ergonomica, archetto imbottito e padiglioni accoglienti anche per le orecchie più grandi. L'imbottitura è spessa e ben tenuta, per accontentare gli utenti più esigenti, rivestita internamente da un morbido tessuto di nylon ed esternamente da uno strato di ecopelle, entrambi traspiranti e lavabili.

Anche la vestibilità è regolabile: i padiglioni auricolari ruotano (parzialmente) su due assi e l'archetto si espande con un design telescopico che include robusti bracci interni in alluminio. Quindi, indipendentemente dalla forma della testa, questa cuffia riuscirà ad adattarsi perfettamente a qualsiasi soggetto. Le cerniere sono tutte ben progettate e integrate perfettamente nella scocca in ABS nero opaco, che non trattiene impronte e sporco. L'unico "segno particolare" (ma discreto) è rappresentato dal piccolo logo Mu6 color grigio impresso all'esterno dei due padiglioni. Misurano 171 x 200 mm e pesano circa 290 grammi.

Mu6 Space 2 cuffie wireless

Mu6 Space 2 cuffie wireless Mu6 Space 2 cuffie wireless

Il design "snodabile" rende Mu6 Space 2 facile da conservare e trasportare nella sua custodia (fornita in dotazione). Realizzato in plastica rigida all'esterno con logo Mu6 in bella vista e rivestito da un morbido tessuto all'interno, questo case è abbastanza compatto per essere infilato in uno zaino o in una borsa porta-computer e abbastanza robusto per proteggere le cuffie da urti e graffi, più di una classica sacca. La custodia è chiusa con una zip ed è fornita di un anello per poterla agganciare all'esterno dello zaino (così da occupare meno spazio). All'interno c'è posto anche per il cavetto USB/USB-C per la ricarica ed il cavetto audio da 3.5 mm.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy