Home Recensioni Recensione Mu6 Space 2, cuffie wireless - Batteria e connettività

Recensione Mu6 Space 2, cuffie wireless - Batteria e connettività

Recensione Mu6 Space 2, cuffie wirelessAbbiamo provato le cuffie Mu6 Space 2, wireless (Bluetooth 5.0) con tecnologia per la riduzione del rumore (ANC), controller touch, assistente vocale e connettore audio da 3.5 mm staccabile. In vendita su Amazon a 224€ (-10%) con il nostro codice coupon!


Anche le migliori cuffie possono deludere se hanno un'autonomia scarsa, ma le Mu6 Space 2 rientrano nella media. Stando ai dati forniti dal produttore, in uno scenario di utilizzo classico con volume moderato, queste cuffie offrono 24 ore di autonomia o 20 ore con ANC attivo. La ricarica completa della batteria da 800 mAh e avviene mediante un cavetto USB Type-C in circa 4 ore.

Le Space 2 si collegano ai dispositivi (smartphone/tablet) tramite Bluetooth 5.0, l'ultima versione dello standard Bluetooth che consente una connessione più stabile, evitando così chiamate interrotte, salti nella riproduzione musicale, ritardi e latenza. Queste cuffie rappresentano un'ottima scelta per guardare un film ed ascoltare la propria playlist preferita, anche in movimento (fino a 10 metri) per la casa. In alternativa, è possibile connettersi allo smartphone (ma anche al tablet, notebook, PC e così via) con un cavo audio da 3.5 mm (già fornito in dotazione), trasformando queste cuffie wireless in un modello cablato, a vantaggio dell'autonomia.

Mu6 Space 2 cuffie wireless


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy