Recensione Mu6 Space 2, cuffie wirelessAbbiamo provato le cuffie Mu6 Space 2, wireless (Bluetooth 5.0) con tecnologia per la riduzione del rumore (ANC), controller touch, assistente vocale e connettore audio da 3.5 mm staccabile. In vendita su Amazon a 224€ (-10%) con il nostro codice coupon!


Negli anni abbiamo testato tanti e diversi modelli di auricolari wireless, un'ottima soluzione per chi si allena, si sposta sui mezzi pubblici per lavoro o semplicemente ascolta musica in libertà, ma sappiamo che la qualità audio offerta da questi dispositivi non è paragonabile a quella delle cuffie perché provviste di driver più grandi, poco importa se siano con cavo o wireless. E basta dare un'occhiata agli shop online e alle vetrine dei negozi per rendersi conto che - così come per gli auricolari - anche per le cuffie è difficile scegliere il modello migliore o quanto meno quello più adatto.

Oltre ai produttori più noti, su cui non si sbaglia mai, il mercato è pieno anche di (piccole e nuove) aziende che producono cuffie di qualità, con tecnologie inedite/sperimentali e design studiati nei minimi dettagli. Mu6 Space 2 ne è un valido esempio e noi l'abbiamo provata.

Mu6 è un nuovo produttore, che ha lanciato il suo primo prodotto (Space 1) nel 2018 con una campagna di successo su Indiegogo. Space 2 è la versione aggiornata e migliorata di Space 1, una cuffia wireless (ma anche con cavo staccabile) e tecnologia ANC per la riduzione del rumore. Potete già acquistarla su Amazon al prezzo di 249 euro ma, grazie al nostro codice coupon "Notebooki", potrete usufruire di uno sconto del 10% pagandola soltanto 224 euro.

Mu6 Space 2 cuffie wireless

  • Indietro
  • Avanti

Commenti