PanasonicToughbook CF-52

Panasonic Toughbook CF-52 appartiene alla classe dei notebook "Semi-ruggedized", ed è dunque conforme alle direttive MIL-STD-810F: nonostante il peso di 3.6Kg, il modello in questione è dunque immune alle cadute da un'altezza massima di 76 centimetri. Esso adopera inoltre una speciale tastiera ed un touchpad completamente impermeabili e resistenti ai versamenti di liquido.

Image

Toughbook CF-52 unisce alle sue sofisticate caratteristiche di sicurezza le performance e tecnologie della nuova piattaforma mobile Intel Centrino 2, utilizzando la versione con chip grafico integrato Intel GMA X4500HD a memoria condivisa su chipset Intel Mobile GM45 Express. Si avvale di un processore Penryn Intel Core 2 Duo P8400 da 2.26GHz, coadiuvato da 2GB di memoria RAM DDR2 ed un hard disk SATA con capienza di 160GB. Lo schermo da 13.3 pollici XGA con risoluzione di 1024x768 pixel si serve di funzionalità touchscreen ed è caratterizzato da una incredibile luminosità di 1000 nit, che lo rende estremamente visibile e confortevole in scenari di forte illuminazione solare, grazie anche allo speciale trattamento antiriflesso.

Image

Ad una vasta gamma di interfacce, composta da quattro porte USB 2.0, una porta Firewire IEEE 1394a, slot SD, Express Card e PC Card, Toughbook CF-52 unisce un ventaglio di connettività senza fili di ultima generazione: sono infatti in dotazione moduli WiFi 802.11a/b/g/n, Bluetooth 2.0, ed opzionalmente anche WWAN (HSPA), con capacità di download di 7.2Mbps. L'autonomia massima sarà infine pari ad 8 ore per singola carica, ed è garantita dalla presenza di una batteria ad elevata capienza.

  • Indietro
  • Avanti

Commenti