Panasonic al CeBIT 2009Il colosso giapponese Panasonic presenta al CeBIT 2009 di Hannover una amplissima gamma di dispositivi rivolti al panorama professionale e non solo. La fiducia come risposta alla crisi economica mondiale.

Computer portatili, UMPC, palmari, televisori piatti al plasma, sistemi di videosorveglianza, workstation EPOS, Mobile Clinical Assistant. Questo ed altro nella ricchissima rassegna tecnologica di Panasonic alla fiera tedesca CeBIT 2009.

Notebook Panasonic al CeBIT 2009

La società di Osaka affonda un violento fendente alla crisi finanziaria che tanto ha danneggiato il settore della tecnologia negli ultimi mesi, e presenta alcune delle sue nuove proposte dedicate all'intero mercato professionale. Per quanto riguarda il segmento del computing mobile non possiamo fare a meno di soffermarci su alcuni dei modelli "Full-ruggedized" e "Semi-ruggedized" più recenti, annunciati durante il mese di febbraio e proposti puntualmente ad Hannover: Toughbook CF-52 da 13.3 pollici, e Toughbook CF-19 e CF-30 di generazione MK3, rispettivamente da 10.4 e 13.3 pollici, basati sulle più recenti piattaforme mobile fornite dal chipmaker Intel.

  • Indietro
  • Avanti

Commenti