Home News MSI GT70 Dragon Edition 2 specifiche e immagini

MSI GT70 Dragon Edition 2 specifiche e immagini

MSI GT70 Dragon Edition 2MSI si prepara al Computex di Taipei presentando ufficialmente anche il suo gaming notebook top gamma, GT70 Dragon Edition 2, che sarà equipaggiato con processore Intel Haswell e scheda video Nvidia GeForce GTX 780M. Disponibile anche una versione Stealth con spessore inferiore ai 22 mm e peso contenuto in 2.9 Kg.

Il Computex aprirà i battenti tra pochi giorni ed MSI si prepara a portarvi la sua gamma di gaming notebook interamente rinnovata grazie all'introduzione dei nuovi processori Intel ed AMD e delle ultime schede video dedicate Nvidia GeForce e AMD Radeon. Così, dopo aver già visto i notebook da gioco Intel-Nvidia GE40, GE60 e GE70 e i GT60 e GT70, ed i loro equivalenti AMD-Radeon GX60 e GX70, ecco arrivare le prime immagini e le specifiche tecniche anche del modello più prestigioso della gamma, MSI GT70 Dragon Edition 2, refresh dell'edizione speciale già in commercio.

MSI GT70 Dragon Edition di seconda generazione

Rispetto alla precedente generazione, non sembra cambiato molto dal punto di vista estetico. Ritroviamo così lo chassis in lega di alluminio con finitura satinata ed impresse le serigrafie di un drago stilizzato su fondo rosso e il design caratterizzato da linee spigolose e tese. Tornano anche le altre soluzioni tipiche di questo portatile, come la tastiera realizzata da SteelSeries, azienda leader nel settore delle periferiche di input per il gaming e caratterizzata da una retroilluminazione a zone, distinte da diversi colori a seconda della funzione o gli speaker del sistema audio firmati DynAudio, storica azienda HiFi.

Esiste anche una versione "Stealth" più sottile e leggera, 21.8 mm e 2.9 Kg, ma ovviamente con una dotazione hardware leggermente inferiore. Per la versione standard, infatti, MSI prevede processori quad core Intel Core i7 full voltage appartenenti alla famiglia Haswell, che debutterà il prossimo mese, abbinati a una scheda video dedicata di fascia alta Nvidia GeForce GTX 780M e a soluzioni di storage con due unità a stato solido configurate in modalità RAID 0. Uscite video VGA, Mini DisplayPort e HDMI, assieme a porte USB 3.0, jack audio e lettore di memorie SD, insieme a moduli Gigabit Ethernet di tipo Killer LAN, WiFi e Bluetooth.

MSI GT70 Dragon Edition 2 sarà disponibile come tutti gli altri modelli rinnovati, di cui vi abbiamo palrato nei giorni scorsi, a partire da giugno, dopo la fine del Computex. Il prezzo invece è ancora ignoto, così come l'eventualità che venga importato in Italia.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy