Home News Lenovo ThinkPad L430, L530 e W530 refresh

Lenovo ThinkPad L430, L530 e W530 refresh

Lenovo ThinkPad L430, L530 e W530 refreshLenovo ha annunciato ufficialmente i nuovi modelli di notebook ThinkPad L430, L530 e W530. Queste soluzioni, dedicate al settore business, sono dotate di potenti processori Intel Ivy Bridge e dispongono di una tastiera completamente rinnovata.

Come noto, Lenovo ha reso ufficiali numerosi i nuovi notebook ThinkPad X1 Carbon, ThinkPad T430/T530 e ThinkPad X230/X230t. In particolare, uno degli aspetti più significati, consiste nell’introduzione della famiglia di processori Intel Ivy Bridge e di una nuova tastiera appositamente realizzata per garantire il massimo comfort in ogni contesto. All'appello mancano però due serie, ThinkPad W-Series e L-Series, che approfondiremo qui di seguito.

Lenovo ThinkPad W530

Lenovo ThinkPad W530

Lenovo ThinkPad W530 rappresenta, sostanzialmente, una vera e propria workstation certificata ISV (independent software vendor), dedicata a chi necessita di una soluzione dalle grandi prestazioni sia in termini elaborativi che grafici. Grazie ad un ottimo display Full HD caratterizzato da un ampio angolo di visualizzazione, da una luminosità di 270 candele al metro quadro e da una gamma di colori del 95%, questo modello offre il necessario per essere subito operativi ai massimi livelli.

Utilizzando la ThinkPad Dock, è possibile connettere al ThinkPad W530 ben quattro display per lavorare in tutta comodità. Dedicato ai designer che esigono la migliore qualità possibile e una riproduzione dei colori perfetta, la workstation ThinkPad W530 è dotata di schede grafiche professionali Nvidia Quadro equipaggiate con la seconda generazione della tecnologia Optimus. Questo notebook sarà venduto con diverse applicazioni professionali come sistemi CAD/CAM, GIS e per la modellizzazione 3D ad un prezzo di lancio di 1.529 dollari.

Lenovo ThinkPad L430

Lenovo ThinkPad L430

Lenovo ThinkPad L430 e L530 differiscono sostanzialmente per la diagonale del display pari a 14 pollici nel primo e a 15 pollici nell’altro. La configurazione prevede, ovviamente, processori Intel di ultima generazione, una tastiera completamente riprogettata e un numero e una tipologie di porte ed interfacce ideali per qualunque utilizzo. Entrambi i modelli sono pensati per i professionisti sempre in movimento che desiderano strumenti agili che non sacrifichino le performance.

La tecnologia Lenovo Enhanced Experience 3.0 con RapidBoot, rende l’avvio delle macchine più veloce del 40% rispetto alle soluzioni tradizionali. Il prezzo di lancio del ThinkPad L430 e L530 è fissato in 879 dollari. La nuova serie ThinkPad di Lenovo sarà disponibile a partire dal prossimo mese di giugno.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy