Home News ASUS Padfone 2, Padfone A80 e The New Padfone con Android 4.4 e Zen UI

ASUS Padfone 2, Padfone A80 e The New Padfone con Android 4.4 e Zen UI

ASUS Padfone 2, Padfone A80 e The New Padfone con Android 4.4 e Zen UI ASUS Italia ci comunica ufficialmente che i Padfone 2 e Padfone A80 saranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat entro giugno, mentre The New Padfone dovrà aspettare il terzo trimestre dell'anno, quindi per settembre-ottobre.

Con un comunicato stampa, ASUS Italia risponde (anche se parzialmente) alle domande di alcuni utenti sull'aggiornamento dei propri terminali ad Android 4.4 KitKat. Teniamo subito a precisare che ci sono buone notizie, ma non per tutti i dispositivi ASUS. Il primo aggiornamento riguarderà la famiglia ASUS Padfone, con i modelli Padfone 2, Padfone A80 entro giugno 2014 e The New Padfone nel terzo trimestre dell'anno.

ASUS Padfone 2

Non abbiamo ulteriori informazioni sugli altri dispositivi ASUS, ma dalle ultime indiscrezioni emergerebbe che anche i nuovi Zenfone 4, 5 e 6 saranno aggiornati all'ultima release di Android entro la prossima estate. Vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale, qui sotto:

ASUS annuncia la disponibilità di aggiornamenti ad Android 4.4 e la nuova interfaccia ASUS ZenUI per i modelli PadFone 2, PadFone A80 e The New PadFone

ASUS è lieta di annunciare l'aggiornamento al nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat che sarà presto disponibile per i seguenti modelli: ASUS PadFone 2, ASUS PadFone A80 e The New PadFone. Perseguendo la strategia volta all’offerta di un’esperienza utente ancora più semplice e intuitiva, l'aggiornamento comprenderà anche l’integrazione dell’apprezzata interfaccia ASUS ZenUI che offrirà un'esperienza completamente nuova. Sviluppata ispirandosi a ciò che serve davvero alle persone, è frutto di una completa riprogettazione dell'interfaccia utente dei dispositivi mobili ASUS, con oltre 200 miglioramenti per renderne più interattivo, divertente e semplice l'utilizzo.

L'aggiornamento ad Android 4.4 per i modelli ASUS PadFone 2 e ASUS PadFone A80 sarà disponibile entro giugno 2014, mentre quello per il dispositivo The New PadFone è previsto nel corso del terzo trimestre dell'anno.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy