Huawei P30 Pro New Edition con 8/256GB e servizi Google a 849€Huawei P30 Pro New Edition è una versione potenziata del classico P30 Pro con 8GB di RAM e 256GB di ROM. Già in vendita in Italia su Amazon al prezzo di 849.90 euro, con Huawei Freebuds 3 e Huawei Wireless Charger in omaggio.

Huawei P30 Pro New Edition è una "nuova edizione" dell'amatissimo smartphone P30 Pro, sempre dotata della quad-camera Leica ma potenziata con 8GB di RAM e 256GB di ROM. Basato su Android 10 con EMUI 10.1, questo modello - a differenza degli ultimi lanciati - supporta i Google Mobile Services.

Disponibile da oggi a 849.90 euro (anche su Amazon a questo indirizzo), Huawei P30 Pro New Edition si presenta in tre eleganti colorazioni: Silver Frost, lanciato con la serie Huawei P40, Aurora e Black, conservando lo stesso design della serie P30. Per acquisti effettuati entro il 30 giugno, saranno inclusi nel prezzo anche gli auricolari true-wireless Huawei Freebuds 3 (valore 179.90 euro) e il caricabatterie Huawei Wireless Charger (valore 49.90 euro). Ed Amazon aggiunge anche una cover. Ma non è finita qui: in omaggio anche 50GB extra su Huawei Cloud per poter archiviare i propri documenti e le proprie foto preferite, 3 mesi di abbonamento Vip gratuito a Huawei Music e 15€ di film spendibili su Huawei Video.

Huawei P30 Pro New Edition

Il corpo del terminale vanta un design realizzato grazie ad un complesso processo di costruzione che prevede nove strati di finitura colorata nano-ottica e che conferisce solidità e uno stile senza tempo. Seguendo le orme dell'ultima serie Huawei P40, l'edizione Silver Frost vanta anche una nuova finitura opaca rifrangente, che garantisce al device un aspetto chiaro e pulito sotto qualsiasi riflesso di luce.

Huawei P30 Pro New Edition monta la quadrupla fotocamera firmata Leica che include una serie di filtri colorati RYYB che consentono un incremento della luce del 40% che migliora la risoluzione delle immagini anche in condizioni di scarsa luminosità. Nello specifico, si tratta di un sistema fotografico all’avanguardia composto da una lente SuperZoom, un obiettivo Super Spectrum da 40MP, una fotocamera con lente ultragradangolare da 20MP e una fotocamera Huawei TOF, che asseconda ogni tipo di esigenza fotografica.

Per completare il potente hardware, a bordo c'è il più avanzato software di fotografia intelligente di Huawei, con caratteristiche che includono la stabilizzazione OIS professionale e l’AIS, per ottenere video sempre stabili. La tecnologia HDR+ con AI regola automaticamente il colore e l’esposizione e dona lucentezza agli scatti, anche in condizioni di scarsa luminosità. La modalità Huawei Dual-View Video offre, inoltre, la registrazione simultanea in grandangolo e in primo piano, mentre la modalità scatto Huawei AIS a lunga esposizione è in grado di catturare perfettamente i movimenti vibranti dell'acqua anche senza treppiede.

Aggiornato nel 2020, Huawei P30 Pro New Edition è dotato di una memoria da 8GB di RAM e 256GB di ROM che rende possibile l'archiviazione di oltre 70.000 foto in HD sul dispositivo, per una capacità di memorizzazione e creatività senza limiti. Lo smartphone mantiene alcune delle caratteristiche della serie Huawei P30, come il display OLED Dewdrop da 6.47 pollici con sensore d’impronta digitale incorporato e cornici estremamente sottili che assicurano un utilizzo comodo e pratico, anche con una sola mano.

Huawei P30 Pro New Edition

Alimentato dal processore intelligente Kirin 980, Huawei P30 Pro New Edition è un vero e proprio concentrato di energia: presenta una batteria da 4200 mAh con tecnologia di risparmio energetico AI e 40W di ricarica veloce SuperCharge che permette agli utenti di raggiungere il 70% di carica in soli 30 minuti. Questa nuova versione è potenziata dalla EMUI 10.1 e grazie a nuove funzionalità, migliora la produttività e rende possibili nuovi modi di interagire con i dispositivi circostanti.

Prima tra tutti Celia, il nuovo assistente vocale di Huawei, che fornisce servizi più intelligenti e facili da utilizzare per supportare l'identificazione degli oggetti, il controllo della riproduzione dei media, la messaggistica di testo, la traduzione faccia a faccia e molto altro ancora. Huawei P30 Pro New Edition supporta inoltre Huawei Assistant che riunisce quattro pratiche funzioni che rendono la user experience migliorata e completa: la ricerca globale, l’accesso istantaneo, i suggerimenti AI e newsfeed, per aiutare gli utenti a risparmiare tempo e a massimizzare il potenziale del loro smartphone.

Huawei Share 4.0 OneHop consente una connessione senza soluzione di continuità tra lo smartphone e un'ampia gamma di dispositivi intelligenti tra cui laptop, tablet, altoparlanti, wearable, router Wi-Fi e persino veicoli. Grazie alla collaborazione OneHop multi-schermo, Huawei P30 Pro New Edition offre agli utenti la possibilità di trascinare e rilasciale file tra di loro, condividere appunti su più dispositivi e rispondere facilmente alle chiamate video o vocali direttamente attraverso il PC.

Commenti