Home News Samsung Galaxy A80 con tripla fotocamera rotante. In Italia a 679 euro

Samsung Galaxy A80 con tripla fotocamera rotante. In Italia a 679 euro

Samsung Galaxy A80 con tripla fotocamera rotante. In Italia a 679 euroSamsung Galaxy A80 offre innovazioni significative su una piattaforma sicura e protetta: si tratta del primo smartphone con una tripla fotocamera rotante e New Infinity Display. Già in vendita in Italia a 679 euro.

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta lo scorso aprile con il fratello minore, Samsung ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano del nuovo Galaxy A80, disponibile al prezzo di 679 euro (ma lo street-price parte da 560 euro) in tre colori: Angel Gold, Ghost White e Phantom Black. Le varianti Angel Gold e Ghost White hanno rispettivamente un tocco di rosa e blu, per esprimere al meglio il proprio stile.

"Galaxy A80 è stato realizzato per l’era del Live – in un mondo in cui i nativi digitali scattano foto, condividono e si connettono in tempo reale", ha commentato DJ Koh, Presidente e CEO della Divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics. "Le più recenti innovazioni in termini di fotocamera, design e performance presenti in Galaxy A80 offrono una nuova mobile experience che soddisfa le necessità della generazione di oggi: sempre connessa e sempre pronta a condividere i propri momenti". 

Samsung Galaxy A80

Per la prima volta nella storia dei dispositivi Samsung, Galaxy A80 è equipaggiato con la rivoluzionaria tripla fotocamera rotante dotata delle stesse lenti frontali e posteriori ad alta risoluzione, in modo che non venga mai compromessa la qualità dei video e delle immagini. Sia che si tratti di un’escursione in montagna durante il giorno o una degustazione di street food alla sera, Galaxy A80 permette di scattare foto chiare e luminose in qualsiasi condizione di luce grazie ai 48MP della fotocamera principale. In più, con l’obiettivo Ultra-grandangolare, dotato di un campo visivo di 123 gradi, si ha la certezza di riuscire a catturare e condividere video live di qualsiasi cosa si ha di fronte.

Munito di fotocamera di profondità 3D TOF, Galaxy A80 permette di registrare in tempo reale tutti i momenti migliori con diverse funzionalità, tra cui la modalità Video Fuoco Live che crea clip in stile pellicola cinematografica. Inoltre, la funzione Super Stabilizzatore Video permette di registrare filmati in movimento di alta qualità.

Galaxy A80 dispone del primo New Infinity Display di Samsung, un ampio schermo edge-to-edge SuperAMOLED da 6.7 pollici FHD+ (2400 x 1080 pixel). Con un rapporto di visualizzazione di 20:9, il New Infinity Display permette di godersi al meglio i propri contenuti preferiti senza alcun elemento di disturbo. Inoltre, l’esperienza multimediale si eleva a un livello superiore grazie alla tecnologia audio Dolby Atmos.

Samsung Galaxy A80 Samsung Galaxy A80

Samsung Galaxy A80

Galaxy A80 è in grado di garantire prestazioni da top di gamma con il nuovo processore octa-core Exynos (due core da 2.2GHz e sei core da 1.7GHz) o Qualcomm Snapdragon a seconda dei mercati e i suoi 8/128GB di memoria. In più, grazie all’Intelligenza artificiale Galaxy A80 ottimizza le prestazioni e i consumi adattandosi alle esigenze quotidiane per assicurare la migliore esperienza possibile. Come parte dell’esperienza Galaxy, questo smartphone include anche Samsung Knox, la piattaforma di sicurezza di Samsung sviluppata per proteggere il device dal chipset al software. Inoltre, grazie al lettore di impronte digitali nel display l’esperienza di sblocco sarà immediata.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy