Secondo quanto emerso nelle ultime indiscrezioni, Asus sarà uno dei protagonisti del prossimo CeBIT 2010. Tante le novità in programma, EeePC con Atom N450 e N470, EeeKeyboard, EeeBook e prodotti inediti.


In occasione del prossimo CeBIT 2010, Asus dovrebbe rivelare gran parte della sua gamma di netbook EeePC e nettop EeeBox, così come numerose novità di tipo mobile. Fra queste, l'arrivo dei modelli EeePC Pine Trail con processori Intel Atom N450 e N470, ma anche la presentazione ufficiale del primo smartbook Asus e probabilmente alcuni dispositivi inediti. Il netbook tablet Asus EeePC T101JH, la versione touchscreen da 10 pollici, dovrebbe debuttare con Atom Pine Trail N450 proprio nel corso della fiera tedesca che si terrà, come sempre, nel mese di marzo.


Il netbook dovrà introdurre nuove features per conservare una certa curiosità, dal momento che altre aziende (come Acer) hanno già in distribuzione un netbook con display da 11.6 pollici. Il modello Asus EeePC T101H integrerà un processore Intel Atom N450, ma avrà un peso e dimensioni inferiori. Finalmente nel corso del CeBIT 2009, verrà introdotta ufficialmente anche la EeeKeyboard con i primi modelli di smartbook basati su processore ARM. Lo stand Asus sarà inoltre arricchito dalla presenza di EeeBook e di altri prodotti inediti.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy