Home News Geekbuying Mega Sale di marzo: pioggia di sconti sulla tecnologia e tanti regali

Geekbuying Mega Sale di marzo: pioggia di sconti sulla tecnologia e tanti regali

Geekbuying Mega Sale di marzo: pioggi di sconti sulla tecnologia e tanti regaliL'ultima promozione di Geekbuying vi darà la possibilità di acquistare la migliore tecnologia ad un prezzo speciale nel mese di marzo, con regali e premi (tra cui un Elephone U Pro) per i clienti più fortunati.

Dopo il festival di primavera, Geekbuying ha avviato una nuova promozione per i suoi clienti con sconti su tutta la tecnologia, gadget in regalo e - per i più fortunati - la possibilità di vincere un Elephone U Pro. L'iniziativa prende il nome di "March Mega Sale", proprio perché sarà valida nel corso di questo mese e su tutti i principali brand distribuiti dallo shop. Potete visitare la pagina ufficiale su Geekbuying e farvi un'idea sugli sconti e le offerte attive in questo periodo, facendo però attenzione ai coupon e alle promozioni a tempo (solo 24 ore).

>>> Clicca sull'immagine qui sotto per raggiungere la promozione <<<

Geekbuying Mega Sale di marzo

Come sempre, le scorte saranno limitate ma copriranno una vasta gamma di prodotti, tra cui smartphone, tablet, notebook, giocattoli, action cam, droni, outdoor, indossabili, videosorveglianza, Mini PC e altro ancora. I prezzi partono da 11 centesimi (basta saper cercare), ma se siete interessati alla vera tecnologia, segnatevi questi coupon:

  • Xiaomi Clearner 2 con sconto di 300$ (coupon: NXQDAXXH)
  • Indossabili con sconto del 10% (coupon: GRAPAJQX)
  • Lenovo Tab 3 8 Plus (Lenovo P8) con sconto di 60$ (coupon: DDJJYXSK)
  • ZIDOO X10 con sconto di 50% (coupon: GKDEX10)
  • Periferiche per PC scontate del 10% (coupon: BQWXGAXS)
  • Smartphone con sconto del 7% (coupon: 7PHONESS)
  • OnePlus 5T con sconto extra di 12$ (coupon: ERLHDPAZ)
  • YI 4K+ 5in1 con sconto extra di 10$ (coupon: UBVRIMFQ)

E se nessuno dei vostri acquisti rientra in queste categorie, Geekbuying offre uno sconto di 3 dollari per ordini superiori ai 30 dollari. Basterà inserire il codice "MARSALE3" nell'ultima fase di acquisto, prima del pagamento. Ma tra tutte le offerte disponibili ce ne sono almeno un paio che hanno attirato la nostra attenzione: AMAZFIT Sport Watch 2 ed il tablet CHUWI Hi10 Plus (con tastiera), disponibili entrambi ad un prezzo molto interessante rispetto alla media.

Amazfit (Stratos) Watch 2Amazfit Stratos Sport Watch 2 pesa appena 60 grammi ed è impermeabile, con resistenza fino a 50 metri sott'acqua. Come i modelli più avanzati, grazie al modulo GPS + GNONASS, lo sportwatch di Huami può riconoscere fino a 11 diverse attività sportive, tra cui camminata, corsa, equitazione, nuoto, alpinismo, triathlon e cross country. E grazie alla collaborazione con Firstbeat, potrà offrire agli utenti informazioni sul battito cardiaco, recupero, allenamenti e persino livello di VO2 max. È disponibile in "english version" al prezzo di 129.67 euro, inserendo il codice coupon "GLKZSXNZ". Potete acquistarlo su questa pagina.

Chuwi Hi10 Chuwi Hi10 Plus invece costa 159.66 euro (codice coupon: ALSFGXPD), con tastiera compresa nel prezzo (qui l'offerta). Possiede un processore Intel Atom X5-Z8350 (Cherry Trail) da 1.92GHz, affiancato da 4GB di RAM e 64GB di storage su memoria eMMC, uno schermo da 10.8 pollici WUXGA (1920 x 1080 pixel), due fotocamere da 2 megapixel sia sul retro che frontalmente, una batteria da 8400 mAh ed una porta USB Type-C, che potrà accelerare i tempi di ricarica e quelli di trasferimento dati. La vera particolarità resta il suo software: Chuwi Hi10 Pro gira su Windows 10 e Android 5.1 configurati in dual-boot per permettere all'utente di scegliere il proprio sistema operativo preferito prima dell'accensione.

>>> cliccate qui sotto, potreste vincere un Elephone U Pro <<<

Geekbuying Mega Sale di marzo

Ed ora parliamo dei regali: per poter vincere un gadget, coupon aggiuntivi o (come premio massimo) un Elephone U Pro, dovrete partecipare al gioco "Gift Rain". In cosa consiste? Basterà accedere con il proprio account registrato su Geekbuying e prendere al volo la pioggia di gettoni d'oro che comparirà ad intervalli regolari sulla pagina. I più fortunati saranno ricompensati con uno smartphone.

Per chi invece avrà effettuato almeno un acquisto, lo shop offre un gioco in più: basterà inserire il numero d'ordine del prodotto appena comprato nella pagina "Lucky Draw" per aver diritto ad un regalo girando la ruota della fortuna. Insomma cosa aspettate?

>>> cliccate qui sotto e girate la ruota <<<

Geekbuying Mega Sale di marzo

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy