Home News CHUWI su Geekbuying: tablet, notebook e 2-in-1 con sconti fino al 67%

CHUWI su Geekbuying: tablet, notebook e 2-in-1 con sconti fino al 67%

CHUWI su Geekbuying: tablet, notebook e 2-in-1 con sconti fino al 67%Siete in procinto di acquistare un notebook, un tablet o un 2-in-1? Fermatevi un attimo a spulciare le offerte di CHUWI su Geekbuying, perché potreste approfittare della promozione di marzo con sconti fino al 67% sui suoi prodotti.

Pur essendo terminato da poco il capodanno cinese, con la valanga di offerte dedicate alla tecnologia, CHUWI ha deciso di prolungare il periodo promozionale con una nuova iniziativa in collaborazione con il noto shop Geekbuying: per l'intero mese di marzo, alcuni dei suoi prodotti saranno scontati fino al 67%. Se quindi avete intenzione di acquistare un tablet, un 2-in-1 o un notebook a breve, prendete una pausa e valutate le offerte del produttore cinese, perché potrebbe esserci quella che fa per voi. Noi abbiamo provato a fare una veloce selezione dei dispositivi più interessanti.

>>> clicca sull'immagine qui sotto per la vetrina completa <<<

Chuwi e Geekbuying promozione

Il tablet Chuwi Hi9 Gamer è in offerta lampo al prezzo di 142.63 euro (174 dollari). Ha un display da 8.4 pollici (2560 x 1600 pixel), un potente processore MediaTek (Cortex-A72) perfetto per i giochi, 4GB di RAM e 64GB di ROM, con sistema operativo Android 7.0 Nougat. Compatto e molto leggero, questo dispositivo sembra perfetto per giocare ma anche per svolgere tutte le principali attività seduti comodamente sul divano.

E come dimenticare i tablet dual-boot, che hanno fatto la fortuna dell'azienda: il modello CHUWI Hi10 Plus con Windows 10 e Android 5.1 è in vendita a soli 143.45 euro (175 dollari) ed è un dispositivo alimentato da un processore Intel Atom X5-Z8350 (Cherry Trail), con 4GB di RAM, 64GB di ROM espandibile e schermo da 10.8 pollici Full HD (1920 x 1200 pixel). A bordo anche una porta USB Type-C. Chi fosse interessato potrà comprarlo a questo indirizzo.

Ci sono sconti interessanti anche sul SurBook, un tablet 2-in-1 progettato e finanziato dalla community attraverso una campagna di crowdfunding. Dotato di un processore Intel Celeron N3450 (Apollo Lake), con 6GB di RAM e 128GB di storage, display da 12.3 pollici 2K e tre porte USB (di cui una USB Type-C), CHUWI SurBook costerà per l'intera durata della promozione solo 334.18 euro e potrete acquistarlo attraverso questa pagina.

Se però cercate qualcosa di più economico, ma sempre votato alla connettività, vi consigliamo l'intramontabile LapBook Air che prevede un display da 14 pollici full-lamination Full HD (1920 x 1080 pixel), Intel Celeron N3450 (Apollo Lake) e grafica Intel HD 9th-gen, 8GB di RAM e 128GB di memoria espandibile con uno slot per memoria M.2 in un corpo costruito in metallo. Tra le features, segnaliamo una tastiera retroilluminata, due porte USB 3.0 ed una HDMI. CHUWI LapBook Air costa circa 310 euro e sarà molto difficile trovarlo ad un prezzo più basso.

Questi sono solo dei piccoli esempi, ma potete dare un'occhiata all'intera vetrina di CHUWI su Geekbuying visitando la pagina dedicata. Non solo dispositivi, ma anche tanti accessori (penne, tastiere, cover e così via). Vi ricordiamo che la promozione terminerà tra 5 giorni, per cui non perdete tempo. Buon acquisto!