Home News Asus EeePC con Atom N450 e N470 a marzo

Asus EeePC con Atom N450 e N470 a marzo

Asus EeePC con Atom N450 e N470 a marzoSecondo quanto emerso nelle ultime indiscrezioni, Asus sarà uno dei protagonisti del prossimo CeBIT 2010. Tante le novità in programma, EeePC con Atom N450 e N470, EeeKeyboard, EeeBook e prodotti inediti.

In occasione del prossimo CeBIT 2010, Asus dovrebbe rivelare gran parte della sua gamma di netbook EeePC e nettop EeeBox, così come numerose novità di tipo mobile. Fra queste, l'arrivo dei modelli EeePC Pine Trail con processori Intel Atom N450 e N470, ma anche la presentazione ufficiale del primo smartbook Asus e probabilmente alcuni dispositivi inediti. Il netbook tablet Asus EeePC T101JH, la versione touchscreen da 10 pollici, dovrebbe debuttare con Atom Pine Trail N450 proprio nel corso della fiera tedesca che si terrà, come sempre, nel mese di marzo.

Asus Eee PC T91 Go

Il netbook dovrà introdurre nuove features per conservare una certa curiosità, dal momento che altre aziende (come Acer) hanno già in distribuzione un netbook con display da 11.6 pollici. Il modello Asus EeePC T101H integrerà un processore Intel Atom N450, ma avrà un peso e dimensioni inferiori. Finalmente nel corso del CeBIT 2009, verrà introdotta ufficialmente anche la EeeKeyboard con i primi modelli di smartbook basati su processore ARM. Lo stand Asus sarà inoltre arricchito dalla presenza di EeeBook e di altri prodotti inediti.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy