Acer Iconia Tab A510. Vi ricorda qualcosa questo nome? Esatto è il nuovo tablet da 10.1 pollici dell'azienda taiwanese. Ecco un primo video e qualche foto live scattata in fiera.


Nel corso della conferenza Acer, l'azienda taiwanese ha deciso di presentare l'ormai popolarissimo Acer Iconia Tab A700, un tablet con Tegra 3 e display Full HD. In realtà, però, Acer dovrebbe essere al lavoro su più gamme di tablet, come per esempio la serie Acer Iconia Tab A510 (ne abbiamo parlato recentemente) che fa capolino al CES 2012 in esposizione presso lo stand di Nvidia. Questo tablet è dotato di un processore Nvidia Tegra 3 a 1.3GHz e sistema operativo Android, proprio come il modello Iconia Tab A700.

L'unica differenza è nello schermo da 10.1 pollici, che in questa versione possiede una risoluzione più bassa pari a 1280 x 800 pixel, invece di 1920 x 1200 pixel. Anche le performance sono molto diverse  tra i due tablet: entrambi possono riprodurre senza problemi dei video ad alta risoluzione o dei giochi, ma con velocità differenti. Esteticamente Acer Iconia Tab A510 è leggermente differente da Acer Iconia Tab A500. Il telaio è ancora in plastica simil-metallo, però più sottile e leggero.

Acer Iconia Tab A510 sarà rilasciato nel 2012, ma al momento non abbiamo ancora una data esatta.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy