Tablet Acer Iconia Tab A700 ufficialeAcer presenta ufficialmente alla sua conferenza stampa il nuovo Acer Iconia Tab A700, il tablet quad core con display Full HD a 1080p.


Anche se gran parte della conferenza Acer è stata dedicata agli ultrabook, Acer Aspire S5 e ai due Acer Aspire Timeline Ultra che si aggiungeranno al già esistente Acer Aspire S3, l'azienda taiwanese chiude la sua presentazione con una piccola "perla" per gli appassionati di tablet. Parliamo naturalmente di Acer Iconia Tab A700, su cui più volte abbiamo discusso in queste pagine, ma per l'azienda taiwanese è semplicemente un "tablet Acer Iconia Tab Next Generation quad core e con display Full HD 1080p".

Acer Iconia Tab A700 immagine

Acer Iconia Tab A700

Acer Iconia Tab A700

Acer Iconia Tab A700 retro

La breve descrizione conferma le indiscrezioni più recenti ed anche il suo nome. Per ora le specifiche tecniche del nuovo tablet non sono conosciute, ma dalle immagini proiettate durante la conferenza stampa e dalle nostre prime foto live possiamo distinguere una fotocamera posteriore, che fa coppia con una webcam sul lato anteriore per le videoconferenze di lavoro. Il sistema operativo pre-installato è ovviamente Android (Ice Cream Sandwich) come su tutti i tablet Iconia Tab A-Series.

Acer Iconia Tab A700 interfacce

Acer Iconia Tab A700 design

Acer Iconia Tab A700

Se i rumors saranno confermati, Acer Iconia Tab A700 sarà dotato di piattaforma Nvidia Tegra 3 a 1.3GHz e display da 10.1 pollici e risoluzione di 1920 x 1080 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel con Flash LED, 3G, WiFi e Bluetooth, microHDMI e slot per schede microSD. Il nuovo tablet Acer pesa 650 grammi e gode di un'autonomia superiore alle 10 ore consecutive. Prezzi e disponibilità al momento non sono disponibili, ma il tablet Acer sarà sul mercato orientativamente nel secondo trimestre 2012.

Acer Iconia Tab A700

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti