Home News Acer Iconia Tab A500 con Android 3.2 via OTA

Acer Iconia Tab A500 con Android 3.2 via OTA

Acer Iconia Tab A500 con Android 3.2 via OTADopo l'aggiornamento ad Android 3.2 Honeycomb per Asus Eee Pad Transformer e Motorola Xoom, è il turno di Acer Iconia Tab A500 e A501 (la versione 3G).

Secondo una fonte polacca, il nuovo tablet Acer Iconia Tab A500/A501 sarà presto aggiornato via OTA all'ultima versione Android 3.2 Honeycomb. Dagli ultimi rumors circolati in Rete, infatti, l'atteso update sarebbe stato fissato per settembre, ma alcuni utenti cinesi, tedeschi ed italiani hanno già ricevuto a partire dal 25 agosto la notifica di un nuovo aggiornamento. Saranno necessari alcuni giorni prima che il software raggiunga tutti i possessori del tablet Acer.

Acer Iconia Tab A500

Per quanto riguarda le novità di Android 3.2 Honeycomb, vi ricordiamo che l'ultima versione dell'OS risulta più fluida nella navigazione e la funzione zoom adatta le dimensioni delle applicazioni pensate per gli smartphone anche ai tablet. Android 3.2 supporta mouse e tastiera e risolve alcuni bug e problemi di sicurezza presenti nella versione precedente. Al momento non abbiamo informazioni ufficiali, ma l'aggiornamento dovrebbe essere realizzato via OTA (Over The Air).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy