Acer Chromebook Tab 510 è un robusto tablet basato sulla piattaforma Snapdragon 7c di seconda generazione che consente agli utenti di rimanere produttivi in mobilità con la protezione delle specifiche militari e connettività LTE opzionale.


Oltre ai nuovi Chromebook Spin 714, Acer ha presentato il nuovo Acer Chromebook Tab 510 (D652N/D652NL), con un solido formato portatile per unire le prestazioni di Chrome e alla praticità di un tablet. Acer Chromebook Tab 510 offre un’eccellente esperienza di videoconferencing grazie al display IPS da 10.1 pollici WUXGA (1920 x 1200) con rapporto d’aspetto 16:10, alla webcam WIPI frontale da 5MP e alla webcam WIPI posteriore da 8MP, ideale per catturare immagini.

Acer Chromebook Tab 510

Basato sulla piattaforma Snapdragon 7c Compute di seconda generazione, offre connettività opzionale LTE 4G per rimanere online anche quando non c’è una rete Wi-Fi disponibile. Con 11 ore di durata della batteria da una singola carica, Acer Chromebook Tab 510 è ottimizzato per l’uso in mobilità ed è il compagno ideale delle giornate più intense.

Acer Chromebook Tab 510

Costruito per affrontare i rigori delle giornate più impegnative, il tablet Chromebook è certificato MIL-STD 810H grazie allo chassis resistente agli impatti, ai rinforzi laterali e alla resistenza alle cadute da un’altezza massima di 122 cm. È inoltre dotato di Corning Gorilla Glass con trattamento antimicrobico sulla superficie che riduce il formarsi di microorganismi che causano macchie e cattivi odori.

Acer Chromebook Tab 510

Acer Chromebook Tab 510 include una penna USI integrata con 4.096 livelli di sensibilità. È inoltre disponibile una copertura opzionale con tastiera integrata che consente di utilizzare il dispositivo come un notebook.

Per gli utenti aziendali, Acer Chromebook Enterprise Tab 510 offre le funzionalità business di Chrome OS per un’esperienza d’uso moderna e dispositivi che rimangono veloci, sono dotati di sicurezza integrata, si installano rapidamente e riducono i costi totali di esercizio. I dispositivi Acer Chrome OS scaricano le funzioni IT da attività amministrative, facilitano la collaborazione e offrono accesso sicuro a dati e ad applicazioni da parte di chi lavora nel cloud.

Acer Chromebook Tab 510

I nuovi Chromebook Acer utilizzano Chrome OS per offrire tempi di avvio rapidi, facilità d'uso, sicurezza e una maggiore durata della batteria. Supportano app disponibili su Google Play e basate sul Web, consentendo l’accesso a tutte le applicazioni di produttività, studio e creatività.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti