Home News Accessori Acer Predator per il gaming: mouse, cuffie, tastiere, case e sedie

Accessori Acer Predator per il gaming: mouse, cuffie, tastiere, case e sedie

Accessori Acer Predator per il gaming: mouse, cuffie, tastiere, case e sedie Acer ha presentato la sua nuova linea di accessori da gaming Predator, che include un case protettivo, un mouse da gioco con mousepad, una sedia ergonomica, una tastiera meccanica e delle cuffie. Tutti raccolti nella nostra video anteprima dall'evento Next@Acer di New York.

Parallelamente alla nuova serie di computer desktop da gioco, Acer ha deciso di presentare un'ampia gamma di accessori per il gaming di qualità, in grado di calare i videogiocatori in un'esperienza unica e a tutto tondo. Sappiamo che chi trascorre molte ore davanti ai videogiochi necessita di una postazione comoda e di mouse, tastiera e cuffie eccellenti, ma Acer ha voluto fare molto di più, fornendo altri strumenti sorprendenti, fra cui zaini per brevi spostamenti ed una valigia resistente, progettata per la protezione delle apparecchiature più delicate. Abbiamo avuto l'opportunità di osservare questi nuovi prodotti dal vivo e, a seguire, troverete la nostra video anteprima.

Acer Predator zaini e hard case

Predator Hard Case è una valigia che protegge le risorse più preziose con un guscio esterno rigido e inserti in schiuma Pick N Pluck personalizzabili che si adattano esattamente ai propri accessori. Resistente alla polvere, all'acqua (certificazione IP67) e allo schiacciamento, essendo realizzato con materiali utilizzati in ambito militare, questo hard case permette il trasporto in tutta sicurezza delle apparecchiature elettroniche più delicate a partire dai gaming notebook per Lan Party. La presenza di una valvola di equalizzazione automatica della pressione, poi, rende ancora più sorprendente la custodia.

Acer Predator zaini e hard case

Predator Cestus 510 è un mouse da gioco ad alte prestazioni dal design geometrico e personalizzabile. Le parole chiave che qualificano questo dispositivo sono: controllo totale, precisione e velocità. Infatti, con 16000 DPI (punti per pollice) e 400 IPS (pollici per secondo), si potrà godere della sua estrema fluidità e della sua accuratezza. Ogni gioco, chiaramente, necessita di setting diversi ed il mouse, infatti, consente di selezionare ed attivare in tempo reale i cinque profili differenti che sono precaricati. Qualora se ne volesse personalizzare ulteriormente il comportamento, sarà possibile farlo tramite il software in dotazione. Inoltre, il pannello superiore e quelli laterali sono removibili, così ognuno potrà personalizzare il mouse scegliendo le forme e i "pesi" (in dotazione) che più si adattano alla propria mano. La personalizzazione riguarda anche la retroilluminazione (RGB da 16.8 milioni di colori), che potrà essere settata su uno degli otto differenti motivi. Ci è stato comunicato che Cestus 510 arriverà sul mercato entro i prossimi due mesi.

Acer Predator Cestus 510 Acer Predator Cestus 510

Saranno messi sul mercato anche i Predator Mousepad, tappetini per mouse disponibili in finiture plastiche o in tessuto, con fantastici sfondi e paesaggi, con base in gomma naturale antiscivolo e bordi termoregolati. Essi, oltre a rendere il mouse estremamente fluido e a fornire un ampio scorrimento, presentano un'eccellente resistenza ad acqua, olio e calore.

Predator Gaming Chair è una sedia ergonomica con poggiatesta e cuscini lombari rimovibili, per un efficace supporto della colonna vertebrale che dà al giocatore una marcia in più nelle sessioni di gioco più sfiancanti. Realizzata in pelle PVC e con base in acciaio, presenta due braccioli regolabili in altezza e in inclinazione fino a 180°, per adattarsi al meglio alla posizione della spalliera (anch'essa reclinabile).

Acer Predator Gaming Chair

Predator Aethon 500 è una tastiera meccanica di precisione con telaio in alluminio anodizzato, extra resistente e illuminata da quattro zone di luce. La retroilluminazione (RGB da 16.8 milioni di colori) della tastiera è programmabile, scegliendo il colore di ogni tasto e sperimentando uno dei 9 effetti predefiniti o creandone di nuovi. Grazie alla presenza dei tasti di scelta rapida e della loro congeniale disposizione si possono gestire i contenuti multimediali senza dover interrompere le proprie sessioni videoludiche. Nel gaming un tasto non premuto può significare la sconfitta e la tecnologia di N-key rollover completo permetterà di premere tutti i tasti (anche contemporaneamente). Inoltre, proprio per non lasciare nulla al caso, sarà fornito un poggiapolsi magnetico removibile.

Acer Predator Aethon 500

Nel gaming anche l'audio è fondamentale e le Predator Galea 500 e 300 sono cuffie per un'esperienza di ascolto confortevole e realistica, dotate di microfono e sistema di riproduzione audio di massima precisione. Entrambe sono dotate della tecnologia TrueHarmony 3D Soundscape e driver in bio-cellulosa con sospensione in gomma, in modo da riconoscere ogni minimo dettaglio ed in maniera realistica. Girandosi a sinistra, per esempio, il suono inizialmente udito frontalmente arriverà all'orecchio destro. Passando ai dettagli tecnici, sulle Galea 500 troviamo un microfono con risposta in frequenza da 100 Hz a 10 kHz, impedenza 2.2 kΩ e sensibilità -40 dB, e degli auricolari con membrana di 40 mm e sensibilità di 112 dB. Sulle Galea 300 non sono disponibili informazioni tecniche ma, rispetto all'altro modello, presentano un microfono estensibile e omnidirezionale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy