Acer Predator Helios 300 SpatialLabs Edition, con Core i9 e Nvidia GeForce RTX 3080, porta la tecnologia 3D stereoscopica senza l’utilizzo di occhiali al mondo del gaming supportando oltre 50 giochi moderni e classici già in occasione del lancio.


Acer Predator Helios 300 SpatialLabs Edition (PH315-55s) è un potente laptop che offre esperienze gaming 3D stereoscopiche senza occhiali. Con l'applicazione SpatialLabs TrueGame, i i gamer possono giocare in modalità 3D con i titoli supportati, dando nuova vita alle scene di gioco. Le stanze appaiono più spaziose, gli oggetti sembrano reali e le avventure diventano più appassionanti, il tutto in tempo reale e senza la necessità di occhiali speciali.

Acer Predator Helios 300 SpatialLabs Edition (PH315-55s)

SpatialLabs TrueGame è una nuova applicazione che consente ai gamer di godersi i loro titoli preferiti in tutto il loro splendore. Ciò è possibile perché i giochi sono per lo più creati in tre dimensioni: gli sviluppatori includono informazioni sulla profondità in ogni scena e oggetto che costruiscono. SpatialLabs sfrutta queste informazioni, già esistenti, per presentare i giochi in formato 3D stereoscopico. Un profilo dedicato preconfigurato sarà disponibile per ognuno tra gli oltre 50 titoli moderni e classici disponibili al lancio del dispositivo, in modo da offrire ai gamer un'esperienza ancora più immersiva con i loro giochi preferiti, mentre saranno costantemente aggiunti nuovi profili per i titoli che saranno presentati in futuro.

Acer Predator Helios 300 SpatialLabs Edition (PH315-55s)

L'esperienza SpatialLabs viene creata combinando una soluzione di tracciamento dello sguardo, un display 3D stereoscopico e tecnologie di rendering in tempo reale. Il display di Predator Helios 300 SpatialLabs Edition è costituito da un pannello UHD 2D da 15,6 pollici e da un pannello lenticolare a cristalli liquidi che insieme vanno a formare un modulo che può essere commutato dalla visualizzazione 2D al 3D stereoscopico.

Acer Predator Helios 300 SpatialLabs Edition (PH315-55s)

Queste emozionanti esperienze 3D in tempo reale sono rese possibili dai processori fino a Intel Core i9 di dodicesima generazione, dalle GPU per laptop Nvidia GeForce RTX 3080, dai 32GB di memoria DDR5-4800 e dallo storage RAID 0 PCIe NVMe di quarta generazione. Un sistema di raffreddamento a doppia ventola con una ventola AeroBlade 3D di quinta generazione aiuta a mantenere le prestazioni del sistema, ulteriormente supportato dalla pasta termica e dalla tecnologia CoolBoost di Acer.

Acer Predator Helios 300 SpatialLabs Edition (PH315-55s)

Con Windows 11, il laptop è dotato di Killer DoubleShot Pro e connettività Wi-Fi 6E (E2600+1675i) oltre a numerose porte, tra cui una porta HDMI 2.1 per il collegamento a monitor esterni, una porta Thunderbolt 4 e due Porte USB 3.2 Gen2. Predator Helios 300 SpatialLabs Edition (PH315-55s) sarà disponibile a partire da Q4 ad un prezzo non ancora comunicato.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti