Home News Accessori per Iconia W3 e W4: Crunch Cover e Crunch Keyboard

Accessori per Iconia W3 e W4: Crunch Cover e Crunch Keyboard

Accessori per Iconia W3 e W4: Crunch Cover e Crunch KeyboardAcer ha mostrato in un video su YouTube alcuni nuovi accessori dedicati ai tablet Iconia W3 e W4, equipaggiati con Windows 8. Si tratta delle coloratissime cover semirigide Crunch Cover e Crunch Keyboard, che integra anche una tastiera wireless con tasti fisici.

In un video spot ufficiale, Acer ha mostrato la Crunch Cover e la Crunch Keyboard, due accessori pensati per accompagnare i tablet Acer Iconia W3 e Iconia W4, ma anche i tablet Android dell'azienda come Iconia A3. Si tratta di due cover semirigide, disponibili in diversi colori, tra cui nero, bianco, rosso, rosa, azzurro e verde, facili da piegare anche con una sola mano per trasformarsi facilmente in stand in grado di sostenere il tablet in posizione landscape, consentendo anche l'uso del touch.

Acer Iconia W4

Acer Iconia W4Acer Iconia W4

Mentre però la Crunch Cover si limita solo ad abbinare questa funzione a quella di protezione durante gli spostamenti, la Crunch Keyboard aggiunge al suo interno anche una tastiera wireless con tasti fisici, così da espandere ulteriormente le possibilità d'uso del tablet. La Crunch Keyboard, il cui lato può essere anch'esso piegato con una sola mano, può assumere due posizioni diverse, con inclinazioni differenti, così da offrire all'utente la massima versatilità e comodità durante l'uso.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy