Home News Razer Customs: cover personalizzate per iPhone, Galaxy e Huawei

Razer Customs: cover personalizzate per iPhone, Galaxy e Huawei

Razer Customs: cover personalizzate per iPhone, Galaxy e HuaweiSul sito ufficiale Razer, i gamer possono creare la cover per il proprio smartphone, con grafiche dei videogiochi preferiti e altre opzioni di personalizzazione. La versione Lite costa 49.99€, quella Tough ha un prezzo di 59.99 euro.

Razer Customs è un nuovo servizio online disponibile sul sito ufficiale di Razer, che offre numerose cover personalizzabili per un’ampia gamma di smartphone. Al momento del lancio i gamer possono scegliere tra oltre 150 grafiche che richiamano giochi famosi come Overwatch, World of Warcraft, Street Fighter V e Monster Hunter, per poi personalizzare la cover con il proprio nome o alias.

Razer Customs cover personalizzate

Razer ha collaborato con Blizzard, Capcom e Super Evil Megacorp, e ha in programma collaborazioni con i principali publisher per sviluppare nuove grafiche ogni mese. I gamer potranno così godersi cover con design esclusivi di altri giochi famosi, team di esport, streamer di YouTube e Twitch. Grazie a Razer Customs è possibile creare la cover dei propri sogni con pochi click: basta visitare il sito Razer, scegliere il modello di smartphone e la grafica, aggiungere le opzioni di personalizzazione ed effettuare l’ordine. Tempo di consegna una settimana circa!

Razer Customs sarà inizialmente lanciato con cover per i seguenti modelli:

  • iPhone X
  • iPhone XR
  • iPhone XS
  • iPhone XSM
  • Samsung Galaxy S10
  • Samsung Galaxy S10 Plus
  • Google Pixel 2 XL
  • Huawei P10 Plus

Stampate con un’immagine ad alta risoluzione con inchiostro a colori reali, tutte le cover Razer Customs sono create per offrire la riproduzione più vibrante e fedele dell’immagine delle icone e dei giochi preferiti dai gamer. Le cover sono disponibili in due varianti: Lite e Tough. La prima ha un prezzo di 49.99 euro ed è in policarbonato resistente agli urti, con un profilo sottile “snap-on” dotato di ampi spazi per la connettività che non influisce sulle dimensioni del device. La versione Tough, che costa 59.99 euro, presenta invece un design a doppio strato, con un guscio esterno in policarbonato e una fodera in TPU per durata e protezione maggiori.

Dal suo lancio, il programma Razer Customs cercherà di continuo contenuti nuovi ed esclusivi, creando una piattaforma aperta alla gaming community. Tramite un semplice modulo online, team di esport, sviluppatori indipendenti e creatori di contenuti possono richiedere di far parte di Razer Customs e inviare le proprie creatività per renderle disponibili ai fan. Le cover dei telefoni rappresentano solo il primo step nel Razer Customs, con la previsione di ampliare la piattaforma per includere altri prodotti Razer.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy