Home News Da Doogee, la custodia protettiva che trasforma iPhone 11 in rugged-phone

Da Doogee, la custodia protettiva che trasforma iPhone 11 in rugged-phone

Da Doogee, la custodia protettiva che trasforma iPhone 11 in rugged-phoneLa nuova Doogee Rugged Cover è una custodia protettiva che renderà ultra-resistenti i nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro, con un guscio in TPU morbido ed uno strato esterno in policarbonato rigido. Presto in vendita.

Doogee non ha bisogno di presentazioni visto che i suoi rugged-phone sono tra i più venduti sul mercato, per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e per la spiccata capacità di innovare in un settore di nicchia come quello degli "smartphone corazzati". E vi facciamo qualche esempio tra gli ultimi modelli rilasciati: Doogee S95 Pro rappresenta la seconda generazione del rugged-phone modulare, mentre Doogee S68 Pro è provvisto di una fotocamera per la visione notturna.

Doogee Rugged Cover

Ma dagli smartphone agli accessori, il passo è breve. Doogee starebbe lavorando su una rugged-cover per iPhone 11 e iPhone 11 Pro, i modelli più resistenti che Apple abbia mai realizzato. E come tali meriterebbero una custodia "corazzata" da usare quanto meno nelle situazioni più estreme, per una passeggiata in montagna o per il lavoro in cantiere, senza dover costringere l'utente ad un utilizzare uno smartphone secondario o (ancor peggio) muoversi senza telefono.

Come possiamo vedere dalle prime fotografie circolate, la Doogee Rugged Cover coniuga resistenza e bellezza: aderisce come un guanto al nuovo iPhone e ha incisioni precise per un facile accesso ai tasti del volume, al pulsante di accensione e altre altre interfacce.

Doogee Rugged Cover

Doogee Rugged Cover Doogee Rugged Cover

Non abbiamo informazioni tecniche, ma possiamo già anticiparvi che è realizzata con un guscio in TPU gommato morbido rivestito da uno strato esterno in policarbonato rigido per resistere gli urti più duri (cemento, pietra, metallo e così via) e non rompersi. La custodia offre una protezione di livello militare per l'iPhone e - grazie alla sua speciale finitura geometrica sia sulla back cover che sui bordi - migliora il grip e si impugna con molta facilità anche sotto la pioggia. Per restare aggiornati sulla disponibilità e sul prezzo di Doogee Rugged Cover, vi consigliamo di tenere d'occhio il sito ufficiale.

Doogee Rugged Cover

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy