Home News Doogee S68 Pro, il rugged-phone con fotocamera per visione notturna. Foto e video live

Doogee S68 Pro, il rugged-phone con fotocamera per visione notturna. Foto e video live

Doogee S68 Pro, il rugged-phone con fotocamera per visione notturna. Foto e video liveFoto e video live in anteprima di Doogee S68 Pro, l'ultimo rugged-phone dell'azienda cinese che si distingue da qualunque predecessore grazie alla compatibilità con una fotocamera per la visione notturna. In prevendita a 199.99 euro.

Mancano pochi giorni al lancio di Doogee S68 Pro, un rugged-phone elegante, robusto ed affidabile, che si distingue da qualsiasi altro modello della S-Series per le sue caratteristiche tecniche: possiede una tripla fotocamera posteriore firmata Sony, la batteria dalla lunga durata ed un processore MediaTek di ultima generazione. Abbiamo avuto la possibilità di conoscere meglio questo smartphone nel nostro ultimo viaggio in Cina e - grazie al video live realizzato negli uffici di Doogee - potrete avere anche voi un piccolo assaggio a pochi giorni dal suo debutto.

Doogee S68 Pro

Non sappiamo ancora quando verrà rilasciato ufficialmente, ma stando alle ultime indiscrezioni il suo prezzo non supererà i 200 dollari. E non è poi molto considerando il livello della sua scheda tecnica, l'alta resistenza ed una piccola chicca che sarà certamente gradita agli escursionisti.

Doogee S68 Pro è un rugged-phone speciale perché sarà il primo ad offrire una fotocamera per la visione notturna, super compatta e leggera, che renderà visibile qualsiasi ambiente buio. Spesso utilizzata in campo militare-industriale, la Super Night Vision Camera si potrà collegare a qualsiasi smartphone attraverso una porta USB Type-C e fissare alla cintura, al colletto, ad una tasca o a qualsiasi altra zona comoda del corpo e comoda, così come a zaini, moto, auto e così via. Non avrete bisogno di strumenti sofisticati per farla funzionare, ma basterà solo l'applicazione dedicata.

Doogee S68 Pro

Doogee S68 Pro Doogee S68 Pro

Doogee ha già confermato che il terminale sarà dotato di un processore MediaTek Helio P70, GPU ARM Mali G72, 6GB di RAM LPDDR4X, 128GB UFS 2.0 espandibile con uno slot per schede microSD, display IPS da 5.9 pollici Full HD+ (2280 x 1080 pixel) ed una grande batteria da 6300 mAh con ricarica rapida da 12V/2A (30 minuti da 0 al 55%). Doogee S68 Pro inoltre supporterà anche la ricarica wireless da 10W e sarà possibile utilizzare lo smartphone per ricaricare in modalità wireless (5W) anche altri dispositivi, come iPhone, auricolari, smartwatch e così via. Gode di certificazione IP68 e MIL-STD-810G (IP69K).

Doogee S68 Pro

Il comparto fotografico sarà caratterizzato da una tripla fotocamera sul retro, composta da un sensore Sony da 21MP più altri due da 8MP con grandangolo da 130°, mentre nella parte anteriore nel notch centrale prenderà posto una fotocamera Samsung da 16MP (angolo di visione di 80°) che supporterà anche il riconoscimento facciale. Non mancherà un sensore di impronte digitali e connettività 4G/LTE. Saranno integrati tutti e quattro i sistemi di navigazione satellitare disponibili: GPS, Beidou, Glonass, Galileo. Il sistema operativo è Android 9.0.

Doogee S68 Pro è in prevendita a partire da 199.99 dollari (link per ordinarlo) nei colori mineral black (nero) e fire orange (arancio). Nella confezione sarà incluso l'alimentatore ed il cavo di alimentazione, ma non abbiamo ancora informazioni sulla modalità di vendita della fotocamera per la visione notturna. Quasi certamente sarà disponibile accessorio opzionale e acquistabile separatamente.

Doogee S68 Pro

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy