Home News Windows 7 RC: avete tempo fino al 15 agosto!

Windows 7 RC: avete tempo fino al 15 agosto!

Windows 7 RC: avete tempo fino al 15 agosto!Microsoft ha comunicato in queste ore che la Release Candidate di Windows 7 non sarà più disponibile per il download a partire da 15 agosto prossimo. Ancora pochi giorni, dunque, per scaricare Windows 7 RC.

Disponibile in inglese da inizio maggio, Windows Seven RC potrà essere scaricato fino al 15 agosto. Vi restano ancora dunque alcune settimane per effettuare il download di questa versione, se non lo avete già fatto, e testare il prossimo OS Microsoft. Ricordiamo che l'azienda di Redmond ha deciso di prolungare la sua disponibilità di circa un mese, in quanto inizialmente il ritiro era stato programmato per il mese di luglio. La versione RC di Windows 7, tuttavia, continuerà a funzionare normalmente fino al 1° marzo 2010, data nella quale il sistema inizierà a spegnersi ogni due ore, con un avviso preliminare per l'utente.

Windows 7

La sua data di scadenza è programmata per il 1° giugno 2010 mentre Windows Seven sarà commercializzato a partire dal 22 ottobre 2009. Per quanto riguarda la versione beta di Windows Seven rilasciata all'inizio dell'anno, essa inizierà ad interrompersi ogni due ore a partire dal 1° luglio prossimo, cioè tra qualche giorno, mentre scadrà il 1° agosto 2009. Per scaricare la RC di Windows 7 potete seguire questa pagina. Il programma di aggiornamento gratuito di Vista verso Seven dovrebbe partire dal 26 giugno, cioè venerdì, informazione non confermata da Microsoft.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy