Home News Geekbuying BIG SALE di agosto: sconti e offerte super con 20% cashback

Geekbuying BIG SALE di agosto: sconti e offerte super con 20% cashback

Geekbuying BIG SALE di agosto: sconti e offerte super con 20% cashbackDal 19 agosto al 2 settembre, su Geekbuying è attiva la promozione "BIG SALE" di agosto con centinaia di prodotti (smartphone, tablet, indossabili, ma anche accessori e gadget) a prezzi scontatissimi e la possibilità di ricevere un rimborso del 20% se si è fortunati.

Anche se siamo in piena estate, mancano solo pochi giorni a settembre che segna - come ogni anno - la fine della bella stagione e delle ferie estive. Facendo i conti, tra meno di un mese i ragazzi torneranno sui banchi di scuola e già dalla prossima settimana quasi tutti saranno in ufficio, pronti ad affrontare un nuovo anno tra libri, documenti e stress.

Geekbuying BIG SALE di agosto

Per rendere più dolce il rientro, Geekbuying ha lanciato la promozione "The Big Sale" di agosto per una quantità limitata di prodotti, tra cui smartphone, tablet e smartwatch proposti ad un prezzo scontato con la possibilità di vincere un rimborso del 20% della spesa. Trovate maggiori dettagli nella pagina dedicata all'offerta. L'iniziativa è articolata in due fasi:

  • PRE SALE dal 19 al 26 agosto
  • BIG SALE dal 26 agosto al 2 settembre

Con uno (o più acquisti) del valore superiore a 100 dollari, potrete usufruire di uno sconto di 5 dollari utilizzando il codice coupon "GKB08005", che sarà valido solo nella prima parte della promozione (19-26 agosto). Chi invece effettuerà acquisti nella seconda fase (26 agosto - 2 settembre) per più di 100 dollari, potrà risparmiare 10 dollari o 20 dollari tramite due codici coupon che saranno comunicati nei prossimi giorni. E se questi incentivi non bastassero, lo shop cinese offrirà degli sconti ulteriori a chi acquisterà due prodotti nella categoria "Buy 2 Save More".

Abbiamo dato un'occhiata alla vetrina completa e abbiamo trovato alcune interessanti offerte, che vi proponiamo qui sotto. Non si tratta di smartphone, anche se in realtà non mancherebbero le occasioni, ma di prodotti dedicati alla micromobilità, alla salute e alla pulizia della casa.

I più fortunati avranno inoltre la possibilità di vincere un rimborso del 20% sulla spesa o uno Xiaomi Mi9, con un giro alla "The Big Sale Lucky Draw". Basta cliccare su questa pagina, accedere con il proprio account su Geekbuying (o creane uno nuovo) e giocare fino ad un massimo di cinque tentativi. È importante tener presente che il sorteggio del fortunato vincitore sarà visibile dalle 16.00 del 19 agosto alle 16.00 del 2 settembre (UTC+8). I premi devono essere riscattati entro (e non oltre) il 15 settembre.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy