Home News Toshiba AT200: prezzo e disponibilità

Toshiba AT200: prezzo e disponibilità

Toshiba AT200, prezzo e disponibilitàToshiba AT200 spunta in un negozio online, svelandoci in anteprima il possibile prezzo sul mercato. Le due versioni, WiFi-only da 16GB e 32GB, costeranno rispettivamente 479 euro e 584 euro.

Il tablet Toshiba AT200, nome in codice Excite, è stato uno dei device più attesi e più apprezzati ad IFA 2011 di Berlino. L'azienda giapponese, nel corso della sua presentazione ufficiale e fino ad oggi, non ha rilasciato informazioni sulla disponibilità e sul prezzo del suo nuovo tablet, ma come notato dai nostri colleghi tedeschi i primi negozi online segnalano la sua vicina commercializzazione. In particolare, uno shop online austriaco (qui e qui) ha già inserito nel suo database Toshiba AT200, indicando un prezzo.

Toshiba AT200

Per il modello Toshiba AT200 WiFi-only da 16GB, l'utente dovrà pagare 479 euro, mentre per la versione WiFi-only da 32GB sono previsti 584 euro. Inevitabilmente, il nuovo tablet Toshiba ultraslim (7.7 millimetri di spessore) avrà dunque lo stesso costo di un Apple iPad. Al momento il prezzo non è ufficiale e soprattutto non è confermato. Aspettiamo dunque il comunicato dell'azienda, che ci rivelerà i prezzi e la disponibilità sul mercato europeo, ed italiano.

Intanto vi ricordiamo che Toshiba AT200 è fornito di un processore Texas Instruments OMAP 4430 da 1.2GHz, 1GB di memoria RAM e, nonostante lo spessore ultrasottile, microHDMI, microUSB e microSD. Il sistema operativo è Android 3.2 Honeycomb ed il peso pari a 558 grammi.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy