Home News Tablet Toshiba AT200: primi scatti e video hands-on

Tablet Toshiba AT200: primi scatti e video hands-on

Tablet Toshiba AT200: foto e video liveLa fiera di Berlino, IFA 2011, si rivela il trampolino di lancio dei tablet touchscreen previsti per il secondo semestre 2011. Toshiba è uno dei protagonisti. ll suo ultimo tablet, Toshiba AT200, con Android Honeycomb sarà tra i dispositivi più desiderati per Natale.

Negli ultimi mesi, i tablet hanno cambiato "forma". Sono più leggeri, più sottili, più eleganti e davvero più "mobile". La leggerezza e lo spessore ultraslim sono quindi due ingredienti importanti nella produzione di un tablet all'ultimo grido. Toshiba AT200 riunisce in se' tutte queste caratteristiche. Nello spessore di appena 7.7 millimetri, il tablet dell'azienda giapponese è un concentrato di tecnologia, sobrietà e robustezza. Toshiba AT200 è il più sottile tablet attualmente sul mercato, ma (a vederlo dal vivo) è anche uno dei più interessanti.

Toshiba AT200

Toshiba AT200

Dispone di uno schermo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280x800 pixel e di un processore Texas Instruments OMAP4420 da 1.2GHz, con 1GB di memoria. Lo spazio di immagazzinamento dati può raggiungere 64GB, espandibile con microSD. Sul lato frontale è posizionata una fotocamera da 2 megapixel per le videoconferenze, mentre nella parte posteriore prende posto una fotocamera da 5 megapixel. Pesa solo 558 grammi, ma integra tutte le più comuni soluzioni per la connettività (WiFi, Bluetoothe e microHDMI, microUSB e lettore di schede microSD).

Toshiba AT200

Toshiba AT200

Toshiba AT200

Il sistema operativo installato è Android 3.2 Honeycomb, che darà accesso alle applicazioni mobile su Android Market. L'autonomia annunciata è di 8 ore consecutive. La commercializzazione del tablet Toshiba AT200 è prevista nell'ultimo trimestre 2011 in Europa, ad un prezzo non ancora comunicato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy