Toshiba aggiorna i notebook Portégé, Tecra e Satellite Pro con Kaby Lake RToshiba rinnova le sue famiglie di notebook professionali Portégé, Tecra e Satellite Pro, lanciando sette nuovi modelli aggiornati con processori Intel Core di 8a generazione (la E-Generation). Saranno tutti disponibili in Italia da marzo.


Toshiba ha presentato sette nuovi dispositivi E-Generation, che offrono prestazioni e durata professionali per supportare gli utenti ovunque si trovino. La nuova serie di notebook business Toshiba è stata aggiornata dal punto di vista tecnologico per massimizzare performance ed efficienza, grazie all’integrazione dei processori Intel Core fino all'8a generazione. I nuovi notebook, annunciati oggi, sono Toshiba Portégé X20W-E e X30-E, Tecra X40-E, A50-E e Z50-E, Satellite Pro A50-E e R50-E.  

Toshiba Portégé X30

Caratterizzati da un design elegante, i nuovi notebook E-Generation offrono un'ampia gamma di funzionalità per garantire sicurezza, connettività e affidabilità avanzate. L’ampliamento del portfolio Toshiba dimostra la profonda esperienza dell’azienda nel settore dei PC B2B, offrendo dispositivi resistenti e progettati per essere ultra-mobile, ultra-sottili e ultra-leggeri senza compromettere potenza e performance.

La nuova gamma E-Generation è progettata per offrire versatilità, resistenza e prestazioni nel lungo periodo. Per esempio, il nuovo Portégé X30-E è dotato di touchscreen anti-riflesso e dell’innovativa tecnologia In-Cell Touch, che consente ai professionisti di navigare e interagire con i contenuti senza compromettere il design o il display del notebook. I dispositivi della nuova gamma sono disponibili con processori Intel Core fino all'8a generazione, garantendo potenza e prestazioni senza precedenti. Grazie alla RAM DDR4 (2400Mhz) e all’integrazione della nuova SSD da 1TB, i nuovi notebook offrono una velocità eccezionale.

Toshiba Tecra X40

La gamma E-Generation è progettata per proteggere i dati di business, grazie alle funzionalità integrate di sicurezza. Tutti i nuovi Portégé e Tecra così come i Satellite Pro A50-E sono dotati di SecurePad, un touchpad con lettore di impronte digitali. Inoltre, i Portégé X20W-E e X30-E e i Tecra X40-E integrano la webcam-IR per l’autenticazione facciale attraverso Windows Hello o Intel Authenticate. Grazie al BIOS proprietario Toshiba e alla crittografia TPM 2.0, gli utenti sono ulteriormente protetti, il rischio di interferenza da terze parti, che rende il prodotto più vulnerabile, è ridotto in modo significativo. Per massimizzare la connettività, i Portégé X20W-E e X30-E e Tecra X-40-E offriranno il supporto integrato LTE.

All’interno di un design sottile ed elegante, la nuova gamma di notebook Toshiba offre agli utenti professionali potenza e resistenza, consentendo di lavorare per tutta la giornata grazie all’eccezionale durata della batteria.

I notebook della serie X hanno un design ultra-sottile: il Portégé X20W-E ha uno spessore di soli 15,4mm e un peso di 1,1kg, il Portégé X30-E ha un profilo di 15,9mm e un peso di appena 1,05kg mentre il Tecra X40-E solo 16,9mm e un peso di 1,25kg. Disponibili con un sottile chassis in magnesio, questi notebook si contraddistinguono per un design a nido d’ape, che ne aumenta la resistenza e la sicurezza.

Toshiba Satellite Pro R50

Tutti i notebook Toshiba hanno superato i rigorosi test indipendenti HALT (Highly Accelerated Life Test), che simulano tre anni di utilizzo per garantire affidabilità e resistenza richieste dall’utilizzo quotidiano dei notebook in ambito professionale. Tutti i nuovi notebook Toshiba saranno disponibili in Italia da marzo 2018, inclusi i Portégé X30-E, X20W-E e Tecra X40-E senza LTE e i Portégé X20W-E, X30-E e Tecra X40-E con LTE.

Commenti