Home News Toshiba Tecra X40-E e Portégé X20W-E, refresh con Kaby Lake R. Già in Italia

Toshiba Tecra X40-E e Portégé X20W-E, refresh con Kaby Lake R. Già in Italia

Toshiba Tecra X40-E e Portégé X20W-E, refresh con Kaby Lake R. Già in ItaliaToshiba aggiorna i suoi ultrabook Tecra X40 e Portégé X20W con nuovi processori Intel Core i5/i7 (Kaby Lake R) di ottava generazione, SSD da 512GB e display Full HD. Già in vendita in Italia in 4 diverse SKU, due per ciascuna serie.

Toshiba ha annunciato la disponibilità in Italia dei nuovi notebook Tecra X40 e Portégé X20W della serie E-Generation. Attualmente disponibili in quattro diverse configurazioni – Tecra X40-E-11U, Tecra X40-E-115, Portégé X20W-E-111 e Portégé X20W-E-10E – i nuovi modelli offrono massime performance ed efficienza unite a un design ultra-resistente, ultra-sottile e ultra-leggero.

Ideali per i professionisti on-the-go, i nuovi modelli Tecra X40-E e Portégé X20W-E garantiscono versatilità, resistenza e prestazioni nel lungo periodo. Grazie all’integrazione dei processori Intel Core i5-8250U (Tecra X40-E-11U e Portégé X20W-E-111) e Intel Core i7-8550U (Tecra X40-E-115 e Portégé X20W-E-10E) di ottava generazione Kaby Lake R così come all'esclusiva tecnologia proprietaria Hybrid Cooling, i nuovi notebook Toshiba supportano la continua evoluzione delle abitudini lavorative degli utenti business, garantendo lo stesso livello di performance e produttività, indipendentemente da dove si trovino.

Toshiba Portégé X20W-E

Progettati per garantire la sicurezza dei dati business, i nuovi modelli Tecra X40-E sono dotati di SecurePad, un touchpad con lettore di impronte digitali, mentre i due modelli Portégé X20W-E installano la webcam IR per l’autenticazione facciale attraverso Windows Hello o Intel Authenticate. Grazie al BIOS proprietario Toshiba e alla crittografia TPM 2.0, gli utenti sono ulteriormente protetti, e il rischio di interferenza da terze parti, che rende il prodotto più vulnerabile, è ridotto in modo significativo.

Per aiutare gli utenti business ad essere connessi e lavorare in modo efficiente ovunque si trovino, i Tecra X40-E e Portégé X20W-E offrono funzionalità avanzate di connessione – tra cui HDMI, porte USB 3.0, slot MicroSD e USB Type-C anche di seconda generazione sulla gamma Portégé X20W – e possono essere collegati alla nuova Thunderbolt 3 Dock di Toshiba. Inoltre, per massimizzare la connettività, i Portégé X20W-E e Tecra X-40-E offrono tutte le opzioni di connessione, tra cui il supporto integrato LTE.

Toshiba Portégé X20W-E

I nuovi Toshiba Tecra X40-E-11U e Tecra X40-E-115, dotati di SSD PCI Express rispettivamente da 512GB a 1TB, e di RAM DDR4 (2400 Mhz) garantiscono una velocità eccezionale. Lo schermo da 14” anti-riflesso offre una qualità di visione superiore e la configurazione più performante integra un display touch Full-HD con tecnologia In-Cell Touch che consente ai professionisti di navigare e interagire con i contenuti senza compromettere il design o il display del notebook. Entrambi i modelli Portégé X20W-E installano, invece, SSD da 512GB e RAM DDR3 (1600Mhz), ma si caratterizzano soprattutto per il display LED anti-riflesso da 12,5” con risoluzione Full HD e funzionalità touch per migliorare ulteriormente l’esperienza di mobile working.

All’interno di un sottile chassis in magnesio, questi notebook si contraddistinguono per un design a nido d’ape, che ne aumenta la resistenza e la sicurezza. Inoltre, dimensioni e peso ridotti li rendono ideali per essere portati sempre con sé - Portégé X20W-E ha uno spessore di soli 15,4 mm e un peso di 1,1kg, mentre il Tecra X40-E solo 16,9mm e un peso di 1,25kg – e l’eccezionale durata della batteria consente di lavorare per tutta la giornata.

Toshiba Tecra X40-E

La gamma E-Generation di Toshiba si amplierà ulteriormente nei prossimi mesi con nuove configurazioni delle serie Tecra e Portégé, ma intanto potrete già acquistare queste prime quattro configurazioni presso i rivenditori autorizzati (fisici e online) Toshiba. Contattateli per avere informazioni sui prezzi.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy