Home News Samsung N150: unbox video

Samsung N150: unbox video

Samsung N150: unbox videoVi proponiamo oggi un video sull'unboxing del netbook Samsung N150 basato su piattaforma Intel Pine Trail, realizzato dai nostri colleghi tedeschi. Il netbook Samsung è stato lanciato qualche settimana fa, nel corso del CES 2010 di Las Vegas.

La confezione del Samsung N150 è divisa in due parti: la prima contiene naturalmente il netbook, mentre la seconda custodisce al suo interno una batteria a 6 celle (4400mAh 48Whr), l'alimentatore da 40W ed il cavo di alimentazione. Il modello testato dai nostri colleghi tedeschi ha una colorazione nera e sfoggia una finitura brillante sul display-lid e opaca all'interno. Il design è molto simile a quello del popolare Samsung NC10, un netbook tra i più apprezzati dagli utenti.

Samsung N150

Lo schermo LCD è di tipo matte, adatto ad un impiego all'aperto perché privo di riflessi. Sul lato sinistro, trova posto il connettore di alimentazione, la porta Ethernet, la griglia di aerazione, una porta USB e i jack audio. Il lettore di schede SD è collocato nella parte anteriore, mentre sul lato destro troviamo 2 porte USB, la VGA ed il connettore Kensington Lock. A questo proposito, osserviamo che frontalmente e sui lati, Samsung N150 è caratterizzato da una banda color bronzo/rosso che rompe il nero elegante ma austero dello chassis.

Ribaltando il netbook, segnaliamo la presenza di uno sportellino per la memoria RAM. Rimuovendo la batteria, possiamo scorgere uno slot per SIM card. La batteria a 6 celle, una volta inserita, sporge leggermente dal fondo. La tastiera sembra di buona qualità e possiede tasti piatti, permettendo una digitazione comoda e veloce. Il touchpad è delimitato dal poggiapolsi e dispone di due pulsanti di selezione posizionati su un'unica barra.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy