Home News Samsung N150: prime impressioni

Samsung N150: prime impressioni

Samsung N150: prime impressioniDisponibile da pochi giorni, il nuovo netbook Samsung N150 basato su piattaforma Intel Pine Trail è il protagonista di un video effettuato dai nostri colleghi tedeschi. Vediamolo insieme.

Il netbook di Samsung N150, testato da Sascha, sfoggia una cover blu e interni neri. Il suo design è molto sottile, ed i materiali utilizzati sembrano a prima vista solidi e di buona qualità, così come il rivestimento del coperchio e del poggiapolsi. L'azienda coreana renderà disponibili in commercio diverse declinazioni, alcune con 3G e WiMAX integrati (componenti opzionali). La tastiera è simile a quella di un Samsung NB30, con tasti piatti poco distanziati gli uni dagli altri.

Samsung N150 aperto

Il touchpad ha buone dimensioni ed è dotato di un due pulsanti di selezione. Lo schermo LCD è di tipo opaco, una caratteristica apprezzabile soprattutto in ambienti esterni o particolarmente illuminati rispetto ad un display lucido. Sul lato sinistro, troviamo il connettore Kensington Lock, una porta VGA e 2 porte USB. Il lettore di schede 4in1 è collocato sulla parte anteriore, mentre a destra trovano posto la terza USB, jack audio, Ethernet ed il connettore di alimentazione.

Ribaltando il Samsung N150, possiamo notare un facile accesso alla memoria RAM. Dopo aver rimosso la batteria a 6 celle e 4400mAh, scorgiamo uno slot per SIM card. Per ulteriori informazioni su Samsung N150, vi consigliamo di leggere il nostro precedente articolo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy