In attesa della disponibilità effettiva sul mercato e delle prime spedizioni, Vernee ci dà la possibilità di sbirciare nella confezione di vendita del suo ultimo flagship Vernee X. Cosa ci sarà dentro quella scatola?
Vernee X integra tutto ciò che di meglio offre attualmente la tecnologia: display da 6 pollici FHD+ (2160 x 1080 pixel) in 18:9, SoC MediaTek Helio P23 octa-core, 6GB di RAM e 128GB di ROM, batteria da 6200 mAh con supporto per la ricarica rapida attraverso la USB Type-C (9V/2A) e Android 8.0, seppur come aggiornamento futuro via OTA. Il comparto fotografico è ben rappresentato da quattro fotocamere: due frontali da 13MP + 5MP con supporto per la tecnologia Face ID e due posteriori da 16MP + 5MP con Flash LED dual-tone, apertura f/2.0 e PDAF per scatti suggestivi e naturali, con una buona profondità di campo ed effetto bokeh.
Le prevendite di Vernee X sono iniziate lo scorso 18 dicembre e termineranno per la fine di questo mese: potete ancora acquistarlo su Geaberst a poco più di 240 euro, ma le prime spedizioni partiranno tra il 28 gennaio ed il 2 febbraio. Insomma non c'è altro modo per vederlo dal vivo, se non attraverso il materiale che ci fornisce direttamente l'azienda cinese. E questa volta è molto interessante, perché Vernee ci offre la possibilità di dare una sbirciatina nella confezione di vendita del suo ultimo flagship, che è più ricca del solito.
Oltre allo smartphone, nella scatola troverete: una cover in TPU, una pellicola proteggi-schermo, un alimentatore da 9V/2A da parete con cavetto ed un adattatore USB-C/jack da 3.5 mm per tutti coloro che preferiscono usare degli auricolari classici piuttosto che dei modelli USB Type-C o wireless, manualista e graffetta per espellere il carrellino delle SIM card. Il video dura meno di un minuto ma ci mostra anche qualche immagine ravvicinata dello smartphone, del retro e dello schermo borderless. Per avere maggiori informazioni su Vernee X, consultate la pagina ufficiale sul sito dell'azienda o la scheda prodotto su Gearbest.