Samsung Galaxy Tab S è il nome di Galaxy Tab 3 Plus?Un'immagine ci svela il design della prossima serie di tablet Samsung Galaxy Tab 3 ed in particolar modo di Galaxy Tab 3 Plus. Le linee ricordano gli smartphone Galaxy S III o S IV. Potrebbe quindi essere chiamato Samsung Galaxy Tab S?


Ancora rumors sui futuri tablet Samsung Galaxy Tab 3, di cui uno con display AMOLED HD atteso entro l'anno (forse all'IFA 2013 di settembre). Fino ad oggi comunque, le immagni ufficiali e le specifiche tecniche di questi dispositivi sono state molto frammentarie, anche se SamMobile ha contribuito a chiarire i progetti dell'azienda coreana. In piena Pasqua, infatti, il sito che ha costruito e rafforzato la sua reputazione con la segnalazione di inediti prodotti Samsung, ha pubblicato un'immagine che dovrebbe corrispondere al prossimo Galaxy Tab 3 Plus.

Come potete osservare, se l'immagine dovesse essere confermata, il nuovo design dei tablet Samsung riprenderà le linee, le forme e lo stile degli smartphone Galaxy S III o S IV o quello del recente tablet Galaxy Note 8.0. Per questa ragione, gli esperti del settore hanno ipotizzato un cambio nel nome e nella nomenclatura della terza generazione di tablet Android di Samsung. Il Samsung Galaxy Tab 3 Plus potrà quindi prendere il nome di Samsung Galaxy Tab S, in onore degli smartphone?

Al momento la scheda tecnica di questo modello prevede un processore Exynos 5410 Octa (da otto core) con grafica PowerVR SGX 533MP3, 2GB di memoria RAM, slot per schede microSD per espandere la memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel e batteria da 9000 mAh. Il display è il componente che scatene maggior interesse, perchè si tratta di uno schermo da 10.1 pollici ad alta risoluzione (2560 x 1600 pixel) di tipo AMOLED. Questo stesso pannello sarà declinato anche in una versione da 8 pollici.

Samsung Galaxy Tab 3

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti