Home News Samsung Galaxy Tab 3 da 8 pollici AMOLED?

Samsung Galaxy Tab 3 da 8 pollici AMOLED?

Samsung Galaxy Tab 3 da 8 pollici AMOLED?Si parla da settimane sui nuovi tablet Samsung, soprattutto dopo il mancato annuncio dei Samsung Galaxy Tab 3 al MWC 2013. Secondo nuove indiscrezioni, il produttore coreano sarebbe impegnato nello sviluppo di un tablet da 8 pollici con display AMOLED, succedendo al Galaxy Tab 7.7 lanciato sul mercato nel 2011.

La scorsa settimana, i futuri tablet Samsung sono stati protagonisti delle nostre pagine con alcuni rumors molto interessanti. Secondo quanto si apprende in Rete, Samsung lancerà i suoi Galaxy Tab 3 a settembre, in occasione di IFA 2013, e nella nuova gamma sarà presente il Galaxy Tab 3 Plus, un tablet da 10.1 pollici (o forse con diagonale più grande) Full HD con display AMOLED. Questo stesso modello e i probabili problemi tra l'alta risoluzione dello schermo e la tecnologia AMOLED sarebbero la causa del ritardo nel lancio dei Galaxy Tab di terza generazione attesi lo scorso febbraio al MWC 2013.

Samsung Galaxy Note 8.0

E' sempre Sammobile, però, che chiarisce e aggiunge oggi altri dettagli a queste indiscrezioni. Samsung starebbe preparando due nuovi tablet Full HD: uno con la stessa risoluzione del Nexus 10, 2560 x 1600 pixel, e display "standard" PLS LCD ed un altro da 8 pollici con display AMOLED e risoluzione di 1920.x 1200 pixel. Il primo modello probabilmente sarà il Galaxy Tab 3 Plus, mentre il secondo modello per ora non ha un nome, ma andrà in diretta concorrenza con il Nexus 7 di prossima generazione e iPad Mini.

Scopriremo le novità Samsung ad IFA 2013, ma non escludiamo che nelle prossime settimane potremo aggiungere a queste informazioni altro materiale, come foto e video "rubati" in Rete.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy