Home News Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici in prevendita a 499 euro

Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici in prevendita a 499 euro

Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici in prevendita a 499 euroArriva nei negozi il tanto atteso Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici, equipaggiato con il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich e proposto in preordine a 499 euro per la versione 3G.

Già nelle scorse settimane ci siamo trovati a parlare più volte del Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici mostrato in anteprima in occasione dello scorso Mobile World Congress di Barcellona. Il produttore ha reso disponibile il tablet in prevendita sul sito tedesco Amazon ad un prezzo di listino di 499 euro in versione 3G. Il tablet è equipaggiato con un processore dual core da 1 GHz di frequenza e con un display da 7 pollici in grado di lavorare ad una risoluzione di 1.024 x 600 pixel. La configurazione prevede una quantità di memoria di 1 GB e uno spazio di archiviazione dati che può ammontare a 16 o 32 GB in base alla versione scelta.

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 dispone di una doppia fotocamera integrata. La prima monta un sensore da 3 megapixel ed è sprovvista di flash LED. Anteriormente è stata collocata una seconda fotocamera VGA. L’alimentazione del dispositivo è affidata ad una batteria agli ioni di litio da 4.000 mAh. Dal punto di vista software, il tablet arriverà equipaggiato con la release Android 4.0 Ice Cream Sandwich che promette grandi doti di flessibilità e di personalizzazione.

Secondo le intenzioni del produttore, questo modello rappresenterebbe una versione alternativa del Samsung Galaxy Tab 7 Plus dal quale si differenzia per un processore meno performante e per una fotocamera frontale di minor qualità. Samsung Galaxy Tab 7 Plus è disponibile anche nel nostro Paese ad un prezzo di 499 euro.

Samsung Galaxy Tab 2 (7.0)

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy