Dopo aver trascorso un po' di tempo su questa sedia, posso consigliare la SIHOO M18 a tre tipologie di utenza: aziende attente alla salute dei propri dipendenti, che cercano sedute traspiranti e facili da pulire in ambienti in cui la sterilizzazione è essenziale, impiegati che cercano una sedia robusta per migliorare la postura al PC e utenti domestici che decidono di acquistare una nuova sedia per lo studio senza però spendere troppo.
SIHOO M18 è attualmente in vendita su Amazon a 244.99 euro in tre colorazioni (nero, grigio e arancio), piazzandosi nella fascia media della categoria pur avendo lo stesso comfort ed affidabilità di sedie ben più costose. Se quindi state cercando un compromesso tra comodità e prezzo, con questo modello non sbaglierete visto che è indicato per lunghe sessioni al computer, sia per lavoro che per gioco.
Ha una qualità costruttiva più che sufficiente per una sedia di fascia medio-bassa, con poche parti in plastica ma robuste. Tra i suoi punti di forza, non possiamo fare a meno di ricordare la comoda seduta ed il supporto lombare adattivo, l'inclinazione dello schienale e la presenza di un largo poggiatesta.