Alla RazerCon 2021, Razer ha presentato anche la sua ultima linea di sedie da gioco: Razer Enki Pro, Razer Enki e Razer Enki X hanno un nuovo design con archi estesi a 110°, reclinazione di 152° e arco lombare incorporato. In Italia da 329 euro.


Progettata da zero per il comfort per tutto il giorno e presentata alla RazerCon 2021, con la serie di cuffie Kraken V3, la famiglia di sedie gaming Razer Enki è il frutto di un ampio processo di ricerca e sviluppo per fornire ai gamer il massimo livello di comfort nelle maratone di gioco. La serie è composta da tre modelli: Razer Enki Pro, Razer Enki e Razer Enki X sono già disponibili in Italia su Amazon con prezzi a partire da 329 euro.

Razer Enki

A guidare la linea è la Razer Enki, che è stata progettata per garantire una distribuzione ottimale del peso. Caratterizzata da un nuovo design con archi delle spalle estesi a 110 gradi, una base di seduta ultrawide da 21 pollici, una reclinazione di 152 gradi e un arco lombare incorporato, Razer Enki influenza in modo discreto la postura di seduta alleviando la pressione e lo stress su schiena e gambe. Gli archi per le spalle mantengono gli utenti nella postura ideale, mentre l’ampia base del sedile aiuta a distribuire il peso in modo uniforme.

A elevare questa esperienza di comfort di gioco giornaliero ci pensa la Razer Enki Pro. Mettendo in mostra una finitura in fibra di carbonio sull’esterno della sedia, è rivestita in Alcantara premium e similpelle sostenibile, con un cuscino dello schienale a doppia densità per un comfort mirato sulla zona lombare. La Razer Enki Pro è la sedia definitiva per il comfort giornaliero.

Razer Enki

Per il gamer attento al budget, la Razer Enki X presenta gli stessi elementi di design della Razer Enki per un comfort di gioco essenziale quotidiano. Disponibile in verde Razer, la Razer Enki X è dotata di braccioli bidimensionali e una reclinazione di 152 gradi e si adatta a una moltitudine di stili di seduta.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti