RedMagic 7S Pro ha esattamente lo stesso design di RedMagic 7 Pro, ovvero di un telefono per il gaming: grande e grosso con LED RGB e funzionalità accessorie come trigger e ventola. Stupisce per linee o estetica? Assolutamente no, ma è quello che un videogiocatore estremo vorrebbe poter maneggiare.
Robusto e di forma leggermente squadrata, RedMagic 7S Pro trasmette una sensazione di qualità, resistenza e stabilità soprattutto nel gaming. Pesa 235 grammi e misura 166.27 x 77.1 x 9.98 mm: non è né leggero né sottile, ma in linea con altri modelli della stessa categoria.
Consiglio di puntare sulla colorazione SuperNova, che sfoggia la ventolina illuminata con LED Gradient RGB, oppure la ancora meno convenzionale Mercury, chiara e affascinante. I materiali impiegati sono di grande qualità e sono fondamentalmente vetro e alluminio. Posteriormente la mia versione (Obsidian) ha una placca in alluminio con finitura militare sui toni del grigio che all'inizio mi ha fatto storcere il naso, ma che ho apprezzato solo successivamente.
La parte posteriore ha una cornice che regala riflessi RGB cangianti. Integra anche due LED RGB la cui utilità è dubbia, ma che conferiscono un'allure degna di nota al RedMagic 7S Pro.