Considerando le specifiche tecniche, Huawei MateView SE Vertical è un monitor accessibile che trovate già in vendita in Italia al prezzo di 199.99 euro, ma se siete interessati all'intero ecosistema le cifre salgono. Huawei MateBook X Pro costa 2199 euro nella configurazione provata, mentre Huawei MatePad 10.4 si può trovare intorno ai 200 euro. Con una cifra che si aggira intorno ai 2500 euro, però, potrete organizzare uno studio in casa per lavorare agilmente senza vincoli di orari.

Huawei MateView SE Vertical

Il display, seppure non sia un modello top-di-gamma, fa egregiamente il suo lavoro, mentre il MateBook X Pro palesa l'esperienza di Huawei nella costruzione delle macchine Windows. Infine, il MatePad diventa il compagno ideale per lavorare in multischermo e, grazie alla penna abbinabile, può essere un taccuino efficace per appunti, disegni o schizzi d'artista.

Huawei dimostra, ancora una volta, di fare sul serio, riuscendo con diversi sistemi operativi, a fare quello che altre aziende non riescono con software nativo. Esperienza invidiabile e punto di arrivo di un ecosistema maturo e stratificato, che può fare la differenza per tanti professionisti.

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti