Huawei MateView GT e MateView sono finalmente in preordine in Italia rispettivamente a 549€ e 699€, con Huawei MatePad 10.4 WiFi da 3/32GB, M-Pencil ed altri accessori in regalo inclusi nel prezzo per chi acquisterà su Huawei Store.


Dopo l'annuncio avvenuto all'inizio di giugno, i primi monitor di Huawei sono finalmente in vendita anche in Italia: potete acquistare Huawei MateView GT su Amazon al prezzo di 549 euro, insieme al monitor wireless Huawei MateView che invece costa 699 euro. Entrambi i display sono in preordine con interessanti iniziative e promo di acquisto, ma saranno effettivamente disponibili a partire dall'8 agosto.

Solo per chi preordina e acquista un MateView GT su Huawei Store entro l'8 agosto, riceverà in regalo un Huawei MatePad 10.4 WiFi da 3/32GB con Huawei M-Pencil, mentre per chi sceglie un MateView, oltre al tablet e alla penna, riceverà inclusa nel prezzo anche una Huawei Ultra-Slim Wired Keyboard per ottenere il massimo della produttività. Inoltre, con un deposito di 10 euro al preordine dei monitor, è possibile finalizzare l’acquisto al prezzo finale scontato rispettivamente di 449 euro per il display curvo e 599 euro per quello wireless.

Huawei MateView GT

Huawei MateView GT è il primo monitor Huawei con display curvo 21:9 da 34 pollici e supporta una risoluzione di 3440 x 1440 pixel. È progettato per massimizzare le prestazioni durante il gaming e creare un'esperienza di intrattenimento coinvolgente per i giocatori, anche grazie all'integrazione di una soundbar super innovativa, il mix perfetto tra un altoparlante e la staffa di sostegno uniti in un unico elemento.

Include due altoparlanti che supportano il suono stereo 2.0. sia per i giochi che per i video e permette agli utenti di immergersi in un sorprendente suono surround. Il pannello touch RGB sulla SoundBar non solo offre un effetto luminoso personalizzabile, ma permette anche agli utenti di regolare facilmente il volume con un dito e combinando così perfettamente estetica e usabilità per un'esperienza desktop particolarmente piacevole per gli utenti.

Huawei MateView

Huawei MateView è invece un monitor stand-alone di livello professionale dotato di un pannello da 28.2 pollici (3840 × 2560 pixel) in 3:2, perfettamente calibrato con una valutazione di precisione del colore di ΔE<1 in modalità sRGB e ΔE<2 in modalità DCI-P3. Certificato VESA DisplayHDR 400, supporta le connessioni via cavo, ma consente anche agli utenti di collegare il proprio smartphone, notebook e tablet al monitor in modalità wireless attraverso la proiezione OneHop dello smartphone.

Vi ricordiamo che, intanto, anche il tablet Huawei MatePad 11 con sistema operativo HarmonyOS 2.0 è disponibile in Italia da qualche giorno. Come per i monitor, anche per questo dispositivo, Huawei ha lanciato una serie di promozioni per gli utenti che decideranno di acquistarlo su Huawei Store.

Huawei MatePad 11

Acquistando Huawei MatePad 11 WiFi da 6/128 GB, che include in dotazione Huawei M-pencil di seconda generazione, gli utenti riceveranno, inclusi nel prezzo di 499.90 euro un Huawei Bluetooth Mouse Swift, una Huawei Smart Magnetic Keyboard, la tastiera magnetica per utilizzare il MatePad con il massimo del comfort e un Leboo Smart Sonic Toothbrush, lo spazzolino elettronico che si può gestire da smartphone. In più, tre mesi di abbonamento a Huawei Video. Acquistando la versione da 6/64 GB, disponibile al prezzo di 399.90 euro, gli utenti otterranno la Huawei M-pencil e la Huawei Smart Magnetic Keyboard come omaggio aggiuntivo e lo spazzolino Leboo Smart Sonic Toothbrush. In più, tre mesi di abbonamento a Huawei Video. Su entrambe le versioni, infine, si otterranno 30 euro di sconto nel momento della finalizzazione dell’acquisto, con un deposito di 10 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti