Honor MagicBook 15 è dotato di una batteria da 42Wh che vi porterà a sera con 6-7 ore di schermo sempre acceso ed un utilizzo misto, fatto di navigazione internet, qualche episodio su Netflix, riproduzione musicale su Spotify e suite Office. Non è certamente un'autonomia sorprendente ma, con qualche accorgimento per il risparmio energetico, potrete sfiorare anche le 8-9 ore di operatività continua lontano da una presa elettrica. In compenso però la ricarica è veloce, grazie ad un alimentatore USB-C da 65W, che impiega poco più di un'oretta per fare il pieno di energia.

Recensione Honor MagicBook 15

Alla luce del nostro test, consigliamo a tutti il nuovo Honor MagicBook 15: studenti, genitori che gestiscono i conti in casa, professionisti alle prese con progetti personali e persino videomaker e fotografi che scaricano/editano file pesanti in tempi medio lunghi. Si potrà anche giocare sebbene non sia una macchina pensata per questo tipo di finalità.

Honor MagicBook 15 costa attualmente 699.99 euro, un prezzo che riteniamo giusto per portarsi a casa un notebook leggero, potente e bello. La nuova APU AMD Ryzen 5 4500U ci ha convinto per l'affidabilità e la potenza dei sei core che, nella vita ordinaria mostrano la loro forza. Ne consigliamo l'acquisto se cercate una macchina da tenere in casa, perché per viaggi/mobilità Honor propone il fratello minore da 14 pollici.

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti