Honor MagicBook X 15 e Honor MagicBook X 14 sono due nuovi notebook dotati di processori Intel Core (Comet Lake), batteria da 56Wh e ventola di raffreddamento sovradimensionata in uno chassis in alluminio. In vendita in Italia rispettivamente a 649.90 euro e 749.90 euro.


Honor espande la sua linea di notebook in Italia, presentando due nuovi modelli di fascia media: Honor MagicBook X 15 e MagicBook X 14 sono costruiti interamente in alluminio e possiedono dei processori Intel Core di decima generazione - datati ma ancora competitivi sotto il profilo prestazionale - memoria ad alta velocità a doppio canale, batteria da 56Wh, doppia antenna 2X2 MIMO e ventola di raffreddamento sovradimensionata per offrire un'esperienza utente fluida sia nelle attività produttive che nel gaming.

Entrambi saranno in preordine nello store ufficiale Honor fino al 30 novembre al prezzo rispettivamente di 649.90 euro (X 15) e 749.90 euro (X 14), con le cuffie Earbuds 2 lite in regalo. Il modello più grande sarà disponibile anche su Amazon nelle prossime settimane. Due i colori previsti: Mystic Silver e Space Gray.

Honor MagicBook X 14

Caratterizzati da un corpo in alluminio leggero, i due notebook possono essere facilmente infilati in borsa/zaino e portati in giro per tutto il giorno: Honor MagicBook X 14 pesa solo 1.38 kg ed è sottile 15.9 mm mentre Honor MagicBook X 15 pesa 1.56Kg con uno spessore di 16.9mm.

Il modello più piccolo integra un display Eye Comfort Honor FullView da 14 pollici (1920 x 1080 pixel) con cornici ultraslim da 4.8 mm su tre lati e rapporto schermo/corpo dell'84% mentre quello più grande sfoggia uno schermo Eye Comfort Honor FullView da 15.6 pollici (1920 x 1080 pixel) con rapporto screen-to-body dell'87%. Grazie alla sua apertura con cerniera a 180 gradi, gli utenti possono anche regolare lo schermo al miglior angolo di visione e stenderlo completamente piatto quando si condividono i contenuti con gli altri.

  • Honor MagicBook X 14
  • Honor MagicBook X 14
     

Perfetto per coloro che trascorrono lunghe ore davanti a uno schermo, Honor MagicBook X 14 e Honor MagicBook X 15 sono dotati di certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light Certification e TÜV Rheinland Flicker-free Certification, garantendo una maggiore protezione degli occhi e un'esperienza visiva confortevole durante lo studio, il lavoro o la visione di programmi televisivi.

I due notebook hanno però anche molto in comune, a partire dalla piattaforma hardware Intel Comet Lake con processori a scelta tra un Core i5-10210U ed un Core i3-10110U, fino a 16GB di RAM dual-channel e fino a 256GB di memoria su PCIe NVMe SSD, per poter godere di una maggiore velocità durante l'elaborazione di file multimediali, l'editing di foto e video, o il gioco con gli amici.

Honor MagicBook X 15

Honor MagicBook X 14 e Honor MagicBook X 15 sono dotati di una ventola di raffreddamento avanzata Supersized, che raggiunge fino al 38% di aspirazione dell'aria più alta e consente una dissipazione del calore efficiente per mantenere una temperatura gestibile anche durante lunghi periodi di utilizzo. Insieme a una batteria 56Wh gli utenti possono godere fino a 13.2 ore di riproduzione video 1080p locale o 11.3 ore di navigazione di una pagina web con una singola carica completa. Per coloro che sono in movimento, il nuovo 65W Fast Charger che pesa solo 200g può alimentare il dispositivo fino al 70% in soli 60 minuti.

I nuovi Honor MagicBook X vantano un design a doppia antenna 2X2 MIMO, raggiungendo una larghezza di banda di 160MHz e consentendo una velocità di trasferimento wireless fino a 1733Mbps. Fornendo agli utenti download più veloci e fluidi e un accesso rapido e facile a una rete stabile per lo smart-working, gli utenti possono studiare, guardare film o godersi l'intrattenimento online con facilità, ovunque essi siano.

  • Honor MagicBook X 15
  • Honor MagicBook X 15
     

Per coloro che amano fare più cose contemporaneamente, la funzionalità Multi-screen Collaboration permette agli utenti di visualizzare lo schermo del loro smartphone e i file sul computer portatile; gli utenti possono semplicemente trascinare, rilasciare e modificare i loro file, utilizzando la stessa tastiera e mouse. Il computer portatile consente inoltre agli utenti di riprendere esattamente da dove hanno lasciato senza dover saltare tra i dispositivi, rendendo le esperienze multi-tasking più facili che mai. Un comodo pulsante di accensione per la lettura delle impronte digitali consente l'accesso immediato nella fase di avvio: questo garantisce un'esperienza di login più sicura e senza alcuno sforzo.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti